%C3%88+ufficiale%2C+vestir%C3%A0+la+maglia+del+Napoli+l%26%238217%3Banno+prossimo
napolicalciolivecom
/2023/06/04/e-ufficiale-vestira-la-maglia-del-napoli-lanno-prossimo/amp/
primo piano

È ufficiale, vestirà la maglia del Napoli l’anno prossimo

La meravigliosa annata del Napoli sta per concludersi e si inizia già a parlare di mercato: tra addii e nuovi acquisti c’è un giocatore che vestirà sicuramente la maglia azzurra il prossimo anno

Il campionato per il Napoli è finito con un netto anticipo nella serata di Udine che ha assegnato aritmeticamente lo scudetto agli uomini di Spalletti. Il terzo tricolore della storia dei partenopei è stato super meritato e col mercato alle porte è tempo di pensare al futuro.

De Laurentiis progetta il futuro del Napoli – Napolicalciolive.com – (foto ANSA)Spalletti non ci sarà la prossima stagione e lo ha dichiarato recentemente: “A volte per amore si lascia…Alla mia età posso decidere di fare qualsiasi cosa. Quando si ha davanti una città come Napoli, che merita delle cose, bisogna domandarsi se siamo in grado di metterle a disposizione oppure no. Napoli non merita le cose normali, merita molto di più”. Probabilmente andrà via anche il ds Giuntoli.

La Juventus lo vuole per ripartire in vista della prossima stagione. De Laurentiis oltre ai calciatori dovrà scegliere con cura il direttore sportivo e il mister. Spalletti lascia un’eredità pesante e uno scudetto da confermare il prossimo anno. Oltre agli addii ci sono anche le conferme in casa Napoli e una arriva per un calciatore simbolo dell’ultimo campionato vinto.

“Resterà al Napoli”, c’è l’annuncio dell’agente del calciatore

I tifosi del Napoli sono in attesa di conoscere il futuro allenatore e il prossimo direttore sportivo. Intanto alcuni calciatori confermano la loro permanenza nella squadra partenopea. Uno tra questi è Meret. Il portiere azzurro resterà anche la prossima stagione, ad annunciarlo è il suo agente ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Alex a Napoli è felicissimo e credo rimarrà anche l’anno prossimo. Del contratto, poi, ci sarà tempo, anche perché il suo non scade domattina”. Il suo contratto scade nel 2024 e ad oggi non c’è fretta di parlare di rinnovo. A Napoli si trova bene e dopo un paio di stagioni complicate ha finalmente conquistato i tifosi.

Meret resterà al Napoli- Napolicalciolive.com – (foto ANSA)

La scorsa estate era sul punto di partire dopo un’annata disastrosa condita da tanti errori. Doveva arrivare al Napoli Navas, ma la trattativa saltò e Meret rimase alla corte di Spalletti. Quest’anno è stato tra i protagonisti assoluti dello scudetto salvando i suoi compagni in alcune situazioni complicate. Adesso vuole restare al Napoli e soprattutto vuole continuare a vincere. Il passato è alle spalle e nella prossima sessione di mercato anche se dovessero arrivare offerte verranno tutte spedite al mittente.

Daniele Aloisi

Share
Published by
Daniele Aloisi

Recent Posts

Caso Osimhen e plusvalenze Juve: ecco perché il Napoli non può essere punito

Polemiche dopo gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda Osimhen: le differenze con il caso Juventus Polverone…

4 ore ago

Torna in Serie A, lo vuole Conte: al Napoli a gennaio

Il calciomercato del Napoli prende già forma in vista del mese di gennaio: occhio ad…

16 ore ago

Marianucci senza un occhio in allenamento: immagini sorprendenti, cosa è successo

Tifosi spiazzati dalle foto che stanno circolando in queste ore Le immagini dell'allenamento stanno spopolando…

22 ore ago

Pazza idea Neymar-Napoli: la decisione del club

Spunta un clamoroso retroscena di calciomercato riguardante l'asso brasiliano ora al Santos. Alla fine è…

1 giorno ago

Lukaku, c’è la data del rientro ma lo hanno già tagliato fuori: prossima squadra inevitabile

Il belga spera di seguire la tabella di marcia, intanto è stato svelato il ritorno…

2 giorni ago

Lobotka, che mazzata per Conte: lungo stop dopo l’infortunio

Arrivano brutte notizie per gli azzurri e Conte: diverse settimane di stop per il centrocampista…

2 giorni ago