Napoli%3A+%C3%A8+addio%2C+resta+in+Serie+A
napolicalciolivecom
/2023/06/24/calciomercato-napoli-lozano-inter/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: è addio, resta in Serie A

Il Napoli inizia a muoversi anche in uscita. Un calciatore sembra essere ad un passo dall’addio, ma è destinato a resta in Serie A.

E’ tempo di movimenti in casa Napoli. L’arrivo di Rudi Garcia ha portato sicuramente qualche giorno di riflessione su come muoversi, ma ora le trattative sono pronte ad entrare nel vivo.

Un giocatore del Napoli potrebbe firmare con un altro club di A – Napolicalciolive.com – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da fichajes.net, un calciatore sembra essere destinato a lasciare il Napoli in questa sessione di calciomercato e una squadra di Serie A è pronta ad approfittarne. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione e capire anche se alla fine la tanto attesa fumata bianca ci sarà.

Calciomercato Napoli: resta in Serie A, ecco con chi firma

Per il Napoli è tempo di riflessioni sul suo futuro e naturalmente tutto può succedere. Ma la strada è assolutamente segnata per un calciatore. Il diretto interessato non sembra più rientrare nei piani dei partenopei e a questo punto non possiamo escludere una cessione in davvero tempi brevi per poter reinvestire i soldi in altri acquisti importanti. L’obiettivo, come detto in più di un’occasione, è quello di alzare il livello della rosa e provare a raggiungere traguardi importanti.

La situazione di Lozano, però, viene seguita con molta attenzione dall’Inter, pronta a piazzare un colpo di calciomercato importante per la prossima stagione. Dalla Spagna parlano di un reale interesse da parte dei nerazzurri, che potrebbero sborsare anche una cifra di 15 milioni di euro per arrivare al calciatore e darlo ad Inzaghi.

L’Inter pensa a Lozano – Napolicalciolive.com – Foto Ansa

Ad oggi Lozano rappresenta il sostituto ideale di Correa e per questo motivo l’Inter ci pensa davvero. Resta da capire se alla fine ci sarà il tentativo oppure i nerazzurri punteranno su altri obiettivi consapevoli che magari i continui problemi fisici del giocatore non dano delle garanzie sulla continuità necessaria.

Ultime Lozano: l’Inter ci pensa per la prossima stagione

L’Inter valuta Lozano per la prossima stagione e per i nerazzurri potrebbe essere un colpo di calciomercato low cost. Il Napoli, infatti, è pronto ad accettare una offerta intorno ai 15 milioni di euro e possiamo parlare di una assolutamente bassa e spendibile per i nerazzurri.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali scelte saranno fatte. Sicuramente Lozano è un obiettivo dell’Inter e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Colpo doppio dalla Fiorentina: sprint Napoli per gennaio

I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…

56 minuti ago

Nuova trattativa Galatasaray-Napoli: può raggiungere subito Osimhen

Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…

8 ore ago

Lukaku pronto a salutare il Napoli: già scelta la prossima destinazione

Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…

20 ore ago

Manna prepara il doppio regalo per Conte: colpi per scudetto e Champions

Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…

1 giorno ago

Il maledetto United: la tentazione di Conte che fa tremare il Napoli

Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…

1 giorno ago

Napoli, primo colpo di gennaio dal Real: Xabi Alonso lo sbatte fuori

Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…

2 giorni ago