Cristina+Buccino+da+infarto+in+acqua%2C+i+fan+notano+un+dettaglio%3A+che+curve
napolicalciolivecom
/2023/06/29/cristina-buccino-da-infarto-in-acqua-i-fan-notano-un-dettaglio-che-curve/amp/
Fuorigioco

Cristina Buccino da infarto in acqua, i fan notano un dettaglio: che curve

Cristina Buccino si rilassa in acqua, lo scatto ravvicinato è da perdere la testa: coronarie degli ammiratori seriamente a rischio

Cristina Buccino sta regalando spettacolo come prevedibile. La modella ed ex showgirl calabrese ci ha sempre abituato molto bene, ma in estate è solita dare il meglio di se stessa, con scatti sui social destinati a infiammare l’atmosfera a livelli insostenibili.

Cristina Buccino in modalità estiva, gli scatti dalle spiagge sono sempre una bomba (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

38 anni compiuti da poco, c’è un motivo per cui viene definita, insieme alle sue sorelle, che di fascino pure ne hanno da vendere, la Kardashian italiana. Cristina è una modella da diverso tempo sulla bocca di tutti, diventata famosa a livello internazionale. Guadagnandosi copertine prestigiose e visibilità planetaria con shooting memorabili. Chi ha buona memoria, del resto, ricorda le sue apparizioni televisive come momenti davvero indimenticabili.

Una carriera, quella sul piccolo schermo, che le ha riservato non poche soddisfazioni, ma che a un certo punto Cristina ha deciso di interrompere. Capendo che la sua strada era quella di concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera di modella e di influencer. Con oltre tre milioni di followers su Instagram, è largamente una delle bellezze italiane più cliccate sui social. Capace di offrire visioni a dir poco indimenticabili e senza soluzione di continuità.

Cristina Buccino, nella piscina idromassaggio il lato A fa capolino tra la schiuma: lo zoom è inevitabile

Che Cristina sarebbe stata una delle principali star dell’estate lo sapevamo. Ma gli scatti che sta postando da Ibiza stanno superando ogni immaginazione. Un trionfo di sensualità seducente ed esplosiva, che trova il suo apice in questo momento di relax nella piscina idromassaggio.

Cristina Buccino, relax in piscina con niente addosso: vietata ai deboli di cuore (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

Tra la schiuma, spunta la scollatura al naturale, senza costume. Un gioco provocante di trasparenze che non può lasciare indifferenti gli ammiratori, i like e i commenti entusiasti si sprecano e in moltissimi fanno sicuramente ricorso allo zoom per non perdersi nemmeno un dettaglio di questo scatto così eccezionale. Quando si tratta di accendere la passione e la fantasia degli ammiratori, Cristina ha davvero pochi eguali. E se le premesse sono queste, continuerò a regalarci scatti sempre più audaci, fino a farci perdere il respiro. Il segnale è stato lanciato, la Buccino vuole essere la presenza femminile più seducente della bella stagione sui social. E sarà dura resisterle per tutti, questo è poco ma sicuro.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Share
Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Nuovo caso Kvara: rottura col Napoli e addio a gennaio

Un'altra grana per Conte appena dodici mesi dopo l'addio del georgiano La storia si ripete,…

5 ore ago

Voltafaccia e addio Napoli: Conte ci aveva scommesso

La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…

17 ore ago

Colpo doppio dalla Fiorentina: sprint Napoli per gennaio

I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…

22 ore ago

Nuova trattativa Galatasaray-Napoli: può raggiungere subito Osimhen

Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…

1 giorno ago

Lukaku pronto a salutare il Napoli: già scelta la prossima destinazione

Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…

2 giorni ago

Manna prepara il doppio regalo per Conte: colpi per scudetto e Champions

Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…

2 giorni ago