Cristina+Buccino+da+infarto+in+acqua%2C+i+fan+notano+un+dettaglio%3A+che+curve
napolicalciolivecom
/2023/06/29/cristina-buccino-da-infarto-in-acqua-i-fan-notano-un-dettaglio-che-curve/amp/
Fuorigioco

Cristina Buccino da infarto in acqua, i fan notano un dettaglio: che curve

Cristina Buccino si rilassa in acqua, lo scatto ravvicinato è da perdere la testa: coronarie degli ammiratori seriamente a rischio

Cristina Buccino sta regalando spettacolo come prevedibile. La modella ed ex showgirl calabrese ci ha sempre abituato molto bene, ma in estate è solita dare il meglio di se stessa, con scatti sui social destinati a infiammare l’atmosfera a livelli insostenibili.

Cristina Buccino in modalità estiva, gli scatti dalle spiagge sono sempre una bomba (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

38 anni compiuti da poco, c’è un motivo per cui viene definita, insieme alle sue sorelle, che di fascino pure ne hanno da vendere, la Kardashian italiana. Cristina è una modella da diverso tempo sulla bocca di tutti, diventata famosa a livello internazionale. Guadagnandosi copertine prestigiose e visibilità planetaria con shooting memorabili. Chi ha buona memoria, del resto, ricorda le sue apparizioni televisive come momenti davvero indimenticabili.

Una carriera, quella sul piccolo schermo, che le ha riservato non poche soddisfazioni, ma che a un certo punto Cristina ha deciso di interrompere. Capendo che la sua strada era quella di concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera di modella e di influencer. Con oltre tre milioni di followers su Instagram, è largamente una delle bellezze italiane più cliccate sui social. Capace di offrire visioni a dir poco indimenticabili e senza soluzione di continuità.

Cristina Buccino, nella piscina idromassaggio il lato A fa capolino tra la schiuma: lo zoom è inevitabile

Che Cristina sarebbe stata una delle principali star dell’estate lo sapevamo. Ma gli scatti che sta postando da Ibiza stanno superando ogni immaginazione. Un trionfo di sensualità seducente ed esplosiva, che trova il suo apice in questo momento di relax nella piscina idromassaggio.

Cristina Buccino, relax in piscina con niente addosso: vietata ai deboli di cuore (foto da Instagram) – Napolicalciolive.com

Tra la schiuma, spunta la scollatura al naturale, senza costume. Un gioco provocante di trasparenze che non può lasciare indifferenti gli ammiratori, i like e i commenti entusiasti si sprecano e in moltissimi fanno sicuramente ricorso allo zoom per non perdersi nemmeno un dettaglio di questo scatto così eccezionale. Quando si tratta di accendere la passione e la fantasia degli ammiratori, Cristina ha davvero pochi eguali. E se le premesse sono queste, continuerò a regalarci scatti sempre più audaci, fino a farci perdere il respiro. Il segnale è stato lanciato, la Buccino vuole essere la presenza femminile più seducente della bella stagione sui social. E sarà dura resisterle per tutti, questo è poco ma sicuro.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Share
Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago