In casa Napoli si inizia a guardare con attenzione ai movimenti da fare e un affare di calciomercato potrebbe farsi con lâEmpoli.
Eâ tempo di guardare alla prossima stagione in casa Napoli. Con lo Scudetto e lâera Spalletti ormai alle spalle, i partenopei da qualche giorno hanno fatto entrare nel vivo le mosse per accontentare tutte le richieste di Rudi Garcia.
E nelle prossime ore non si esclude un affare importante per il Napoli con lâEmpoli. Lâidea è quella di chiudere con uno scambio e sono in corso tutte le riflessioni del caso anche per capire se questo colpo potrĂ essere messo a segno oppure no.
I rapporti tra Napoli ed Empoli sono stati sempre ottimi e per questo motivo in molti danno la trattativa fattibile. Ma il calciomercato ci ha insegnato che non è mai semplice avere certezze fino a quando non si ha la fumata bianca e per questo motivo bisognerĂ aspettare ancora un poâ di tempo per capire se alla fine arriverĂ lâufficialitĂ oppure no. Sicuramente i contatti sono in corso e per questo motivo ci attendiamo delle novitĂ molto importanti giĂ nei prossimi giorni.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, lâEmpoli sta trattando con il Napoli il prestito dellâex Bari Folorunsho. Un prestito che potrebbe aprire una corsia preferenziale per Baldanzi, uno dei gioielli di questo calciomercato. ADL potrebbe decidere di bloccarlo dando come âgaranziaâ lâex Reggina e magari anche Caprile. Insomma, tutto fa pesare ad un Napoli in vantaggio nella corsa al trequartista dei toscani.
Naturalmente, come ben sappiamo, lâEmpoli non è assolutamente una squadra con cui facilmente si può trattare e quindi non escludiamo che alla fine abbia chiuso la porta a questo trasferimento. Ma il discorso è in corso e presto ci saranno novitĂ importanti anche in ottica calciomercato.
Il Napoli non ha mai smesso di pensare a Baldanzi e il suo nome potrebbe essere anche inserito nella trattativa di calciomercato per Folorunsho. Condizionale dâobbligo, ma la concorrenza è tanta e lâidea di mettere alcuni giocatori in campo per abbassare le richieste dei toscani.
Vediamo se lâex Bari e Reggina basterĂ per bloccare Baldanzi oppure bisognerĂ mettere sul piatto anche Caprile, portiere del Bari che quasi certamente potrebbe andare a Napoli e poi in prestito in Toscana a sostituire Vicario.
La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…
I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…
Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa giĂ al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…