Napoli%3A+affare+con+l%26%238217%3BEmpoli%2C+si+chiude+con+uno+scambio
napolicalciolivecom
/2023/06/30/calciomercato-napoli-empoli-baldanzi-folorunsho/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: affare con l’Empoli, si chiude con uno scambio

In casa Napoli si inizia a guardare con attenzione ai movimenti da fare e un affare di calciomercato potrebbe farsi con l’Empoli.

E’ tempo di guardare alla prossima stagione in casa Napoli. Con lo Scudetto e l’era Spalletti ormai alle spalle, i partenopei da qualche giorno hanno fatto entrare nel vivo le mosse per accontentare tutte le richieste di Rudi Garcia.

Il Napoli potrebbe fare un affare con l’Empoli – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

E nelle prossime ore non si esclude un affare importante per il Napoli con l’Empoli. L’idea è quella di chiudere con uno scambio e sono in corso tutte le riflessioni del caso anche per capire se questo colpo potrà essere messo a segno oppure no.

Calciomercato Napoli: affare con l’Empoli, ecco i dettagli

I rapporti tra Napoli ed Empoli sono stati sempre ottimi e per questo motivo in molti danno la trattativa fattibile. Ma il calciomercato ci ha insegnato che non è mai semplice avere certezze fino a quando non si ha la fumata bianca e per questo motivo bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per capire se alla fine arriverà l’ufficialità oppure no. Sicuramente i contatti sono in corso e per questo motivo ci attendiamo delle novità molto importanti già nei prossimi giorni.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’Empoli sta trattando con il Napoli il prestito dell’ex Bari Folorunsho. Un prestito che potrebbe aprire una corsia preferenziale per Baldanzi, uno dei gioielli di questo calciomercato. ADL potrebbe decidere di bloccarlo dando come ‘garanzia’ l’ex Reggina e magari anche Caprile. Insomma, tutto fa pesare ad un Napoli in vantaggio nella corsa al trequartista dei toscani.

Baldanzi pronto a vestire la maglia del Napoli – Napolicalciolive.com – Foto Lapresse

Naturalmente, come ben sappiamo, l’Empoli non è assolutamente una squadra con cui facilmente si può trattare e quindi non escludiamo che alla fine abbia chiuso la porta a questo trasferimento. Ma il discorso è in corso e presto ci saranno novità importanti anche in ottica calciomercato.

Mercato Napoli: ipotesi Baldanzi giĂ  da questa stagione

Il Napoli non ha mai smesso di pensare a Baldanzi e il suo nome potrebbe essere anche inserito nella trattativa di calciomercato per Folorunsho. Condizionale d’obbligo, ma la concorrenza è tanta e l’idea di mettere alcuni giocatori in campo per abbassare le richieste dei toscani.

Vediamo se l’ex Bari e Reggina basterà per bloccare Baldanzi oppure bisognerà mettere sul piatto anche Caprile, portiere del Bari che quasi certamente potrebbe andare a Napoli e poi in prestito in Toscana a sostituire Vicario.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Voltafaccia e addio Napoli: Conte ci aveva scommesso

La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…

57 minuti ago

Colpo doppio dalla Fiorentina: sprint Napoli per gennaio

I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…

6 ore ago

Nuova trattativa Galatasaray-Napoli: può raggiungere subito Osimhen

Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…

13 ore ago

Lukaku pronto a salutare il Napoli: giĂ  scelta la prossima destinazione

Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…

1 giorno ago

Manna prepara il doppio regalo per Conte: colpi per scudetto e Champions

Il Napoli pensa giĂ  al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…

1 giorno ago

Il maledetto United: la tentazione di Conte che fa tremare il Napoli

Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…

2 giorni ago