Calciomercato%3A+stanno+prendendo+Itakura%2C+Napoli+beffato
napolicalciolivecom
/2023/07/09/calciomercato-itakura-napoli-tottenham/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato: stanno prendendo Itakura, Napoli beffato

Il Napoli ha messo nel mirino Itakura, ma il giapponese in questo calciomercato potrebbe firmare per un’altra squadra.

Il Napoli di Rudi Garcia sta lavorando per iniziare a trovare i giusti rinforzi in ottica della prossima stagione. I nomi accostati al club partenopeo sono stati diversi e per questo motivo per il momento non si hanno certezze.

Itakura è finito nel mirino di un’altra big – Napolicalciolive.com – Foto Ansa

Nelle ultime ore si è parlato molto della possibilità di vedere Itakura con la maglia del Napoli in questo calciomercato. Ma, secondo quanto riferito da Sky.de, i partenopei potrebbero essere beffati nel finale da un’altra big. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche del giocatore.

Mercato Napoli: Itakura nel mirino, ma c’è una insidia

Il Napoli ha intenzione di rafforzare la rosa a disposizione di Rudi Garcia e la partenza di Kim costringe i partenopei ad intervenire in quel reparto. I nomi sono stati diversi e nelle ultime ore si è parlato molto di un possibile arrivo di Itakura. Bisogna precisare che il Borussia Monchengadbach ad oggi non sembra realmente intenzionato a lasciarlo partire considerando che ci sono davvero poche alternative e quindi non si avrà facilmente quel via libera che ci si aspetta.

Ma ora c’è un’insidia per il Napoli che sembra allontanare Itakura in questo calciomercato dalla maglia azzurra. Il Tottenham, infatti, si è inserito con forza sul calciatore e quindi gli inglesi rappresentano forse il vero ostacolo per Rudi Garcia. Il calciatore ha sempre detto di no all’Arabia, ma gli inglesi rappresentano una possibilità importante anche dal punto di vista economico.

Il Tottenham interessato a Itakura – Napolicalciolive.com – Foto Ansa

Vedremo alla fine cosa succederà e quali saranno le scelte dello stesso Itakura. Per prima cosa bisogna convincere il Borussia Monchengladbach. Una volta fatto questo la palla passerà in mano al giapponese, chiamato a decidere se accettare Napoli o Tottenham. Si tratta di una possibilità da seguire con attenzione fino alla prossima sessione.

Ultime Napoli: Itakura resta nel mirino

Itakura resta nel mirino del Napoli in questo calciomercato e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. Come detto in precedenza, il Borussia Monchengladbach non sembra avere nessuna intenzione di lasciarlo partire.

Naturalmente Napoli e Tottenham sono pronti ad affondare il colpo in questo calciomercato per regalarsi un’occasione importante come Itakura. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dello stesso calciatore. Un quadro più chiaro della situazione lo si avrà nelle prossime ore.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Lukaku pronto a salutare il Napoli: già scelta la prossima destinazione

Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…

3 ore ago

Manna prepara il doppio regalo per Conte: colpi per scudetto e Champions

Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…

8 ore ago

Il maledetto United: la tentazione di Conte che fa tremare il Napoli

Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…

15 ore ago

Napoli, primo colpo di gennaio dal Real: Xabi Alonso lo sbatte fuori

Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…

1 giorno ago

C’è la fumata bianca: tripla firma in arrivo per Conte

Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…

1 giorno ago

Meret-Inter, tutto confermato: “Ma c’è stato un problema”

Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…

2 giorni ago