Dybala+lo+ha+annunciato+davvero%3A+dove+giocher%C3%A0+la+prossima+stagione
napolicalciolivecom
/2023/07/12/dybala-lo-ha-annunciato-davvero-dove-giochera-la-prossima-stagione/amp/
Altre Squadre

Dybala lo ha annunciato davvero: dove giocherà la prossima stagione

Paulo Dybala è pronto a vivere la sua seconda annata alla Roma. A dispetto delle voci di mercato è arrivato un annuncio eloquente da parte dell’argentino 

Solamente un anno fa il nome di Paulo Dybala, reduce dalla fine del suo contratto con la Juventus, veniva associato anche al Napoli di Luciano Spalletti. La scelta della Joya alla fine è ricaduta sulla Roma di Mourinho con la quale non ha vinto trofei, salvo però ritrovare ritmo, rendimento, gol e sorrisi.

Dybala e l’annuncio sulla Roma: resta (LaPresse) – Napolicalciolive.com

La situazione contrattuale del fantasista albiceleste è però molto particolare, e non sono mancati accostamenti ad altre big come il Chelsea nei giorni scorsi. I dubbi sul destino di Dybala, vista la bassa clausola rescissoria, sono anche leciti ma a provare a fugarli via tutti è stato lo stesso argentino di rientro a Roma.

In merito ad una ipotesi di trasferimento dell’ex juventino al Chelsea anche l’esperto Thiago Silva si era espresso nei giorni scorsi a ‘Sky Sport F1’ a margine dell’ultimo Gp di Formula 1: “Ho incrociato Dybala nel paddock, so che è stato accostato al Chelsea e sono sicuro che se dovesse venire qui da noi farebbe davvero bene”.

Parole che avevano già fatto tremare i tifosi della Roma in merito ad un eventuale addio dopo un solo anno a Paulo Dybala. L’argentino però, tornato nella capitale, ci ha tenuto a ribadire la sua voglia di continuare in giallorosso.

Calciomercato Roma, Dybala ancora giallorosso: “Si, resto qui”

Dopo aver trascorso l’ultima domenica a Silverstone per il Gran Premio di Formula 1, Dybala è rientrato a Roma la stessa sera, mettendosi quindi a disposizione di Josè Mourinho già dalla mattinata seguente.

Dybala e l’annuncio sulla Roma: resta (LaPresse) – Napolicalciolive.com

Un atteggiamento di per sé già parecchio positivo quello del fantasista argentino che intercettato dai giornalisti presenti ha lanciato un messaggio utile a tranquillizzare l’ambiente: “Sono molto carico, sono solo un po’ stanco del viaggio. – le parole riportate da ‘laRoma24.it’ – Se sono contento qui e resto?, domani iniziamo gli allenamenti”.

Tanta voglia di rivestirsi di giallorosso quindi per Dybala apparso già carico e motivato per la sua seconda stagione nella capitale alla corte di Mourinho. Nel suo primo anno romano l’argentino non ha raggiunto la qualificazione Champions, ma ha sfiorato la vittoria in Europa League perdendo solo ai calci di rigore col Siviglia.

Dal punto di vista personale Dybala ha quindi collezionato numeri straordinari: 18 gol e ben 8 assist complessivi tra tutte le competizioni in giallorosso.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Il maledetto United: la tentazione di Conte che fa tremare il Napoli

Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…

4 ore ago

Napoli, primo colpo di gennaio dal Real: Xabi Alonso lo sbatte fuori

Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…

15 ore ago

C’è la fumata bianca: tripla firma in arrivo per Conte

Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…

20 ore ago

Meret-Inter, tutto confermato: “Ma c’è stato un problema”

Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…

1 giorno ago

Scatta l’allarme al Napoli: “Deve ancora abituarsi agli allenamenti di Conte”

Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…

2 giorni ago

Ansia Conte, allarme McTominay: brutte notizie dalla nazionale

In casa Napoli si è aperto un autentico caso, quello legato al centrocampista scozzese. Non…

2 giorni ago