Napoli%2C+sorpresa+De+Laurentiis%3A+tifosi+in+estasi
napolicalciolivecom
/2023/07/18/napoli-sorpresa-de-laurentiis-tifosi-in-estasi/amp/
Napoli News

Napoli, sorpresa De Laurentiis: tifosi in estasi

Dopo aver riportato lo Scudetto a Napoli, Aurelio De Laurentiis ha compiuto un gesto a sorpresa con cui ha spiazzato i tifosi del team campano.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis, dopo aver detto addio sia a Luciano Spalletti che a Cristiano Giuntoli, ha iniziato la propria pre-season. 

De Laurentiis fa esultare ancora i tifosi del Napoli (LaPresse) napolicalciolive.com

Il team partenopeo di Rudi Garcia, infatti, si trova in Trentino, esattamente in quel di  Dimaro, per prepararsi al meglio per difendere nella prossima stagione il titolo da campione d’Italia conquistato aritmeticamente lo scorso 4 maggio ad Udine. 

In questi primi giorni di ritiro c’è ovviamente un’aria ben diversa rispetto a quella dell’anno scorso. Basti pensare che lo stesso Aurelio De Laurentiis è adesso osannato da tutti i tifosi presenti, mentre 12 mesi fa era super criticato a causa degli addii in successione di Lorenzo Insigne, Dries Mertens, David Ospina, Faouzi Ghoulam, Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz

Il presidente del Napoli, infatti, è stato letteralmente ‘travolto’ dall’entusiasmo dei tifosi azzurri presenti in questi giorni a Dimaro. Aurelio De Laurentiis, infatti, si è più volte trattenuto per firmare degli autografi. Ma il patron partenopeo ha compiuto un altro gesto sorprendente che ha davvero mandato in estasi i sostenitori del team campano.

Napoli, Aurelio De Laurentiis apre i cancelli del campo di Carciato: tifosi partenopei entusiasti

Nella giornata di domenica, come riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’, Aurelio De Laurentiis si è infatti accertato in prima persona dei tantissimi tifosi presenti all’esterno del campo di Carciato. All’esterno dell’impianto sportivo, di fatto, si erano create delle lunghissime file. Il presidente, quindi, ha deciso di aprire i cancelli, facilitando così l’ingresso dei sostenitori azzurri. 

Aurelio De Laurentiis è intervenuto in prima persona per fare entrare i tifosi del Napoli sul campo di Carciato (LaPresse) napolicalciolive.com

Questa decisione di Aurelio De Laurentiis di aprire i cancelli dello stadio di Carciato, di fatto, è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei tanti tifosi presenti sotto un solo cocente. Tuttavia, i sostenitori azzurri sperano di ricevere delle belle notizie direttamente dal loro presidente anche dal punto di vista del calciomercato.

Il Napoli, infatti, sta cercando il sostituto di Kim Min-Jae, ma sta trovando qualche difficoltà per chiudere con il Wolverhampton per Max Kilman. Il club inglese, di fatto, non ha la minima  intenzione di cedere sotto i 40 milioni di euro della clausola rescissoria del suo difensore centrale. Oltre al nuovo difensore centrale, i tifosi azzurri sperano anche che rimanga Victor Osimhen, seguito dal PSG. Anche se quest’ultimo sembra essere intenzionato a prendere Dusan Vlahovic dalla Juve di Max Allegri. 

William

Share
Published by
William

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago