In casa Sky Sport è tempo di addii, nella prossima stagione televisiva non ci sarà uno dei volti più amati dell’emittente.
La conferma dell’addio è arrivata direttamente dall’interessata, che ha confermato come la sua avventura professionale proseguirà altrove, lasciando i fan di stucco.
Non è solo il calciomercato a muoversi in questo mese di luglio, ma anche gli assetti televisivi stanno maturando diverse novità. I calciatori ma anche i conduttori e i giornalisti guardano altrove, la stagione 2023-24 è all’insegna di una sorta di rivoluzione.
Non ne è immune anche Sky Sport, che saluterà una delle sue regine. Un volto noto dell’emittente ha annunciato su Instagram il suo addio, il rimpianto dei suoi fan è alle stelle. Una professionista lascia Sky, aprendo così al mistero su quanto sia accaduto.
L’emittente satellitare ha festeggiato recentemente i suoi vent’anni in Italia, di cui 19 vissuti proprio da chi ora ha annunciato l’addio. Un duro colpo per quanti la seguivano in diretta e nelle varie trasmissioni, diventando sempre più un volto noto, per capacità professionali e senso della posizione sullo schermo. In un post Instagram, Anna Billò annuncia l’addio a Sky, non c’è modo per tornare indietro da questa decisione.
La moglie di Leonardo in un post ha così chiarito cosa accadrà: “Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con me questi 19 anni, la mia decisione di chiudere questo ciclo con Sky è carica di emozioni e ricordi intensi. Buona vita a tutti”. Su Sky divenne protagonista per … quanto accade col futuro marito, Leonardo infatti si dichiarò in diretta, chiedendo alla giornalista di sposarlo con grande imbarazzo della stessa.
Un addio che arriva in piena estate e proprio in un mese decisivo, quando il pubblico decide di abbonarsi o meno alle emittenti satellitari in vista del prossimo campionato, che non avrà così una delle voci più famose. Anna Billò è stata sicuramente una delle protagoniste dell’emittente, tanto da ritagliarsi anche un ruolo da comparsa nel non memorabile “L’allenatore nel pallone 2”.
Sempre col microfono in mano e dando un senso di garanzia al racconto sportivo, fatto di impegno, professionalità e passione. L’addio a Sky Sport apre le porte sia a una sorta di mercato interno, con l’emittente che dovrà trovare la degna erede, e sia per la stessa giornalista, che potrebbe puntare su un altro network, anche cambiando direttamente genere.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…