Calciomercato%2C+Gnonto+torna+in+Italia%3A+colpo+della+big+di+Serie+A
napolicalciolivecom
/2023/07/22/calciomercato-gnonto-serie-a-inter-juventus/amp/
Altre Squadre

Calciomercato, Gnonto torna in Italia: colpo della big di Serie A

Gnonto è pronto a tornare a casa dopo le avventure allo Zurigo e al Leeds: colpo subito della big di Serie A, la formula decisiva

L’attaccante italiano è voglioso di dimostrare tutto il suo valore in Serie A: finora non ha potuto fare il suo esordio in massima serie girovagando tra la Svizzera e l’Inghilterra. Il suo obiettivo è quello di imporsi sul territorio nazionale con la big da urlo per poi competere a livello internazionale.

Gnonto torna in Serie A, ecco dove giocherà – Ansa – napolicalciolive.com

Dall’Inter per trasferirsi allo Zurigo per poi imporsi al Leeds United: ora Gnonto vorrebbe tornare subito in Serie A per una nuova avventura da sogno. Il club nerazzurro l’ha venduto giovanissimo al club svizzero mettendosi in mostra già in Prima squadra nella massima serie: poi ci ha pensato il Leeds ad investire una cifra importante per ingaggiarlo.

Calciomercato, colpo Gnonto: le big di Serie A sono avvisate

I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere il futuro di Gnonto: il talentuoso giocatore classe 2003 dovrà prendere una decisione in poco tempo con il suo obiettivo di disputare la Serie A da assoluto protagonista.

Gnonto torna in Serie A, ecco dove giocherà – Ansa – napolicalciolive.com

Come svelato dal portale Cronache di Spogliatoio, Inter e Juventus hanno subito sondato la pista che porta a Wilfried Gnonto sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Questa formula non soddisferebbe il Leeds. Il suo obiettivo è quello di tornare in Serie A, ma al momento ci sono anche altri top club d’Europa pronti ad investire milioni sull’attaccante della Nazionale italiana. Il Ct Roberto Mancini l’ha convocato spesso a sorpresa mettendosi in luce anche con l’Under 21 di Nicolato segnando anche gol importanti prima dell’eliminazione cocente dall’Europeo.

Il suo futuro è in bilico tra Serie A e Premier League con l’Everton che l’ha monitorato già a lungo. Il classe 2003 è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e sarebbe felice di tornare subito in Italia per mostrare tutte le sue qualità a casa sua.

La Juventus è alla ricerca di una seconda punta veloce per il vice-Chiesa: Gnonto è il profilo ideale per Massimiliano Allegri. Il Leeds lo vorrebbe vendere soltanto a titolo definitivo e sarebbe contrario a qualsiasi altra formula. Qualcosa potrà sbloccarsi in tempi brevi per scegliere la destinazione migliore per il prosieguo della sua carriera che si preannuncia luccicante. Inter e Juventus non mollano la presa e proveranno a convincere il Leeds.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

34 minuti ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

4 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

6 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

7 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

12 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago