Interessante intreccio di mercato tutto italiano. Potrebbe, infatti, decollare a sorpresa una trattativa tra le due squadre vincitrici degli ultimi due Scudetti: Napoli e Milan.
Attualmente non c’è nulla di concreto con gli azzurri che hanno intavolato solo discorsi esplorativi per capire la fattibilità dell’operazione: il calciatore potrebbe lasciare San Siro per raggiungere i partenopei.
Il nuovo Napoli di Rudi Garcia inizia a prendere forma. Fino ad ora, le uniche operazioni definite in entrata dai partenopei sono state le riconferme di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, riscattati rispettivamente da Sassuolo ed Hellas Verona.
In rossonero Florenzi è stato impiegato come alternativa a Calabria ma, nel caso in cui il Milan decidesse di investire su un giovane laterale difensivo, Florenzi potrebbe lasciare i rossoneri. Nel mirino del Diavolo, infatti, ci sono diversi nomi come Fresneda del Valladolid, Pedersen del Feyenoord e Singo del Torino.
Fresneda sembra attualmente il più difficile da raggiungere, mentre gli altri due obiettivi sono tutt’altro che proibitivi. Questo scenario potrebbe favorire il Napoli che in Florenzi troverebbe un calciatore dalla grande esperienza e di carisma. Inoltre, il prodotto del vivaio della Roma ritroverebbe al Napoli il tecnico Rudi Garcia con il quale ha condiviso l’esperienza in giallorosso. La trattativa non è ancora decollata, ma ben presto Rudi Garcia potrebbe riabbracciare il calciatore italiano in azzurro.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…