Calciomercato+Napoli%2C+colpo+a+sorpresa+dal+Chelsea%3A+ADL+ci+pensa
napolicalciolivecom
/2023/07/26/calciomercato-napoli-chelsea-chalobah/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa dal Chelsea: ADL ci pensa

Sistemata -in parte- la questione rinnovi, il calciomercato in entrata del Napoli è pronto ad entrare nel vivo nei prossimi giorni, come confermato dallo stesso De Laurentiis lo scorso sabato in occasione della presentazione della squadra in piazza a Dimaro.

La data che tutti i tifosi si sono segnati sul calendario è quella del 12 di agosto, giorno nel quale dovrebbero essere svelati gli obiettivi stagionali del Napoli ed anche qualche nuovo acquisto, così da poter rinforzare e completare una volta e per tutte la rosa di Rudi Garcia in vista della prossima stagione.

Napoli, colpo a sorpresa dal Chelsea (LaPresse) – napolicalciolive.com

Fra tutti i giocatori che i campioni d’Italia starebbero seguendo, quello del Chelsea parrebbe essere -a sorpresa- il più vicino ad approdare in Serie A, visto che De Laurentiis  ci starebbe facendo più di un semplice pensierino.

Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa dal Chelsea: le ultime

Importanti novità arrivano, finalmente, in merito al calciomercato in entrata dl Napoli, che dopo essersi dedicati ai rinnovi delle colonne portanti della formazione di Rudi Garcia ha ora intenzione di regalare al condottiero francese qualche rinforzo di spessore.

Il fatto è che il Napoli dovrà andare ad operare in pochissimi reparti, salvo qualche cessione, eccetto la difesa, dove bisogna ancora sostituire Kim Min Jae. Nel corso di queste settimane di ritiro a Dimaro, ma non solo, tantissimi centrali sono stati accostati al club campione d’Italia, ma un pò come nella scelta del direttore sportivo, anche in questo caso De Laurentiis ha intenzione di stupire tutti. Stando alle ultime notizie, infatti, nonostante si sia parlato di determinati nomi in questo periodo, il sostituto di Kim potrebbe incredibilmente arrivare dal Chelsea per il Napoli.

Secondo il The Athletic, infatti, negli ultimi giorni i campioni d’Italia avrebbero iniziato a sondare il terreno per il talento dell’academy dei Blues Trevoh Chalobah, che potrebbe lasciare la Premier perché ai margini del progetto tecnico di Mauricio Pochettino.

Napoli, nome nuovo per la difesa: Trevoh Chalobah del Chelsea

Trevoh Chalobah è il nome nuovo per la difesa del Napoli in questo calciomercato. Il difensore inglese è in uscita dal Chelsea, ed Aurelio De Laurentiis potrebbe farci un pensiero in caso di accorgimenti per la retroguardia di Rudi Garcia.

Al momento nulla di effettivo fra le parti è stato registrato, ma gli azzurri presto potrebbero fare un tentativo per Chalobah, che rappresenta essere per età e costi una vera e propria opportunità. Stando a dati Transfermarkt, infatti, per strappare al Chelsea l’inglese ci potrebbero volere solo 18 milioni di euro, cifre consone e che De Laurentiis potrebbe pensare di sborsare, senza aver prima provato a negoziare però.

Il Napoli pensa a Chalobah per la difesa (LaPresse) – napolicalciolive.com

Calciomercato, non solo Napoli: un’altra big pensa a Chalobah

Il Napoli non è l’unico club di Serie A sulle tracce di Trevoh Chalobah. Stando alle ultime notizie, infatti, anche l’Inter starebbe pensando al difensore del Chelsea per completare il reparto arretrato di Simone Inzaghi, vista la necessità si inserire in rosa un nuovo braccetto di destra dopo l’addio di Skriniar.

Napoli, anche l’Inter sulle tracce di Chalobah (LaPresse) – napolicalciolive.com
Lorenzo De Angelis

Share
Published by
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago