Lukaku%2C+arriva+il+rilancio%3A+colpo+di+scena+a+sorpresa
napolicalciolivecom
/2023/07/26/lukaku-arriva-il-rilancio-colpo-di-scena-a-sorpresa/amp/
Altre Squadre

Lukaku, arriva il rilancio: colpo di scena a sorpresa

Uno dei casi più spinosi di questo calciomercato estivo è senza dubbio Romelu Lukaku, tornato al Chelsea dopo la fine del prestito all’Inter.

Romelu Lukaku continua a far parlare di se. L’attaccante belga ha trascorso la passata stagione in prestito all’Inter, intenzionata a riprenderlo fino a pochi giorni fa.

Ritorno in Italia difficile per Lukaku (Ansa) – napolicalciolive.com

La dirigenza nerazzurra, infatti, dopo la cessione di Onana al Manchester United, era intenzionata ad intavolare una trattativa con i blues per acquistare a titolo definitivo “Big Rom”. Da qui in poi i colpi di scena si sono susseguiti, con il classe 1993 che ha totalmente aperto alla Juventus, negandosi alla società nerazzurra che sembra aver perso la pazienza.

L’Inter ha infatti deciso di virare su altri profili, con la Juventus che resta interessata al calciatore. La “vecchia signora”, però, prima di lanciare il definitivo assalto dovrà cedere Dusan Vlahovic, richiesto dalle big europee. Attualmente offerte concrete non sono arrivate per il classe 2000, ragion per cui la pista Lukaku risulta essere in stand by. Tra Inter e Juventus chi può spuntarla è un club arabo, pronto a migliorare la propria offerta offrendo un ingaggio monstre al calciatore.

Telenovela Lukaku senza fine, l’Al-Hilal ci riprova: offera aumentata e ingaggio monstre

Come già accennato, la telenovela legata a Romelu Lukaku rischia di prolungarsi ancora. Con l’Inter oramai defilata, e con la Juventus in attesa di definire la situazione Vlahovic, l’Al-Hilal è pronto a fare sul serio.

L’Al-Hilal fa sul serio per Lukaku: offerta da capogiro (Ansa) – napolicalciolive.com

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club saudita sta provando a mettere a segno due colpi da novanta per l’attacco. Uno è Romelu Lukaku, già nel mirino dell’Al-Hilal nelle scorse settimane. Per cercare di convincere il belga, il club arabo è pronto a mettere sul piatto circa 50 milioni di euro netti a stagione, dieci in più dell’ultima offerta fatta e rifiutata. Al momento non si conosce la proposta fatta al Chelsea, che con 40/50 milioni di euro può concedere il via libera per la cessione.

Il vero colpo da novanta, però, il club saudita sta provando a piazzarlo con Mbappé. Stando a quanto riporta “RMC Sport“, il club saudita ha presentato un’offerta da 200 milioni di euro al PSG, e 400 milioni al calciatore per un solo anno di contratto. Si tratterebbe di un colpo clamoroso, che permetterebbe al ragazzo di non finire fuori rosa con il club parigino.

Dopo aver messo a segno colpi importanti come Koulibaly e Sergej Milinkovic Savic, l’Al-Hilal è pronto a piazzare il doppio colpo per il reparto avanzato. I soldi dell’Arabia Saudita potrebbero ingolosire Lukaku, stanco di aspettare una chiamata dall’Italia che tarda ad arrivare. I prossimi giorni saranno decisivi per capire una volta per tutte il futuro di “Big Rom”.

Christian Gasperini

Share
Published by
Christian Gasperini

Recent Posts

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

2 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

15 ore ago

Napoli, affare in entrata dal Bologna: annuncio e svolta

Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…

19 ore ago

Napoli, tegola Anguissa per Conte: stop più lungo del previsto

Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…

20 ore ago

Napoli, nuovo scambio con il PSG: decide Conte

Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…

22 ore ago

Napoli: ha convinto Conte, Manna lo prende dalla Roma

C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…

1 giorno ago