Federica+Calemme+esplosiva%2C+in+costume+%C3%A8+incontenibile
napolicalciolivecom
/2023/07/28/federica-calemme-esplosiva-in-costume-e-incontenibile/amp/
Fuorigioco

Federica Calemme esplosiva, in costume è incontenibile

Federica Calemme è, a dir poco, esplosiva nell’ultimo scatto postato sul suo seguitissimo profilo Instagram: da non crederci!

Se l’attuale sessione di calciomercato non sta facendo sognare i tifosi, visti i pochi colpi in entrata e i tanti dolorosi addii (su tutti, l’ex nerazzurro André Onana, volato al Manchester City, e il laziale Sergej Milinkovic-Savic che si è lasciato sedurre dai petrodollari dell’Al-Hilal), in compenso ci pensano le ‘fuoriclasse’ del web e dei social network a farli andare su di giri.

Federica Calemme, curve esplosive (Instagram) – napolicalciolive.com

E’ piena estate, le spiagge pullulano di vacanzieri tra i quali non mancano le bellissime dei social network. Ma per quest’ultime le vacanze estive non fanno rima solo con il relax e il divertimento.

Proprio d’estate le bellissime che spopolano nei social network danno il meglio di loro stesse che nel loro caso sono i loro fisici scolpiti e le loro curve che fanno alzare le temperature più di un anticiclone africano.

Federica Calemme, curve esplosive: scatto mozzafiato

Insomma, per farla breve, durante la ‘bella stagione’ le bellissime scendono in campo mettendo in mostra le loro irresistibili armi di seduzione per contendersi lo scettro di più sexy dell’estate.

Federica Calemme, le sue curve hot fanno strabuzzare gli occhi (Instagram)-napolicalciolive.com

Alla contesa si è iscritta anche Federica Calemme, modella e influencer, nota al grande pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione nelle vesti di ‘professoressa’ al game show di Rai 1, ‘L’Eredità’, e alla sesta edizione del popolare reality show di Canale 5, ‘Grande Fratello Vip’, in qualità di concorrente.

Ebbene, per mettere subito le cose in chiaro, Federica ha pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram uno scatto che dà ragione agli oltre i 230 mila utenti che la seguono quotidianamente oltre a mettere una serie ipoteca sul titolo di più bella e sexy del reame.

Appoggiata con una mano alla parete di un antro ricavato in quella che sembra l’area spa e wellness dell’hotel in cui soggiorna, sguardo ammiccante e con indosso uno striminzito bikini colore verde acqua che dà risalto alla sua pelle ambrata, Federica fa strabuzzare gli occhi ai suoi numerosi follower con le sue curve hot.

Feel good‘, recita la lapidaria didascalia che accompagna lo scatto in questione. In realtà, a ‘sentirsi bene’, anzi benissimo sono tutti i fan e i follower dell’ex gieffina nell’ammirare la sua bellezza rara come una pietra preziosa.

Non a caso, uno dei tanti che, rapiti da tanto charme, non hanno resistito alla tentazione di esternare il loro stupore per tale esplosione di sex appeal definisce il corpo perfetto di Federica Calemme, appunto, ‘una rarità‘. Ma una rarità, per la gioia dei suoi follower, in vetrina… sui social network.

Luigi Pasquariello

Share
Published by
Luigi Pasquariello

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago