Calciomercato%2C+ribaltone+Osimhen%3A+sta+succedendo+ora+a+Castel+Di+Sangro+%26%238211%3B+SKY
napolicalciolivecom
/2023/07/30/calciomercato-napoli-rinnovo-osimhen-agente-calenda/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, ribaltone Osimhen: sta succedendo ora a Castel Di Sangro – SKY

Victor Osimhen è tornato a segnare gol con la maglia del Napoli: ribaltone totale, cosa sta avvenendo nel ritiro di Castel Di Sangro

Un momento magico quello vissuto in maglia azzurra. Osimhen è divenuto il simbolo del Napoli segnando gol a grappoli soprattutto negli ultimi mesi. Dopo un leggero apprendistato con il campionato italiano, l’attaccante nigeriano continua ad essere micidiale in area di rigore avversaria. Si è laureato capocannoniere dell’ultima Serie A, ma ora le sirene dall’estero lo potrebbero distrarlo. In tanti l’hanno criticamente aspramente nelle sue prime uscite in Italia, ma ben presto si sono dovuti ricredere sul conto del nigeriano.

Osimhen ribaltone, sta succedendo ora a Castel Di Sangro – Ansa – napolicalciolive.com

Il centravanti del Napoli fa gola ai migliori club del mondo, ma il presidente De Laurentiis vuole tenerselo stretto. Pochi minuti fa il ribaltone decisivo per arrivare così alla decisione ufficiale che in tanti si aspettano. Finora non sono arrivati colpi in entrata, ma soltanto la cessione di Kim trasferitosi al Bayern Monaco che ha sborsato la clausola inserita nel contratto del difensore coreano.

Ora il numero uno della società partenopea vorrebbe regalare un annuncio da urlo dopo il rinnovo contrattuale di Giovanni Di Lorenzo, capitano indiscusso della cavalcata Scudetto.

Calciomercato Napoli, incontro immediato per Osimhen: ci siamo

Le prossime ore saranno decisive per conoscere ufficialmente dell’attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, che ha contribuito a suon di gol a riportare lo Scudetto dopo tanti anni. Tanti club d’Europa e d’Arabia sono pronti a fare follie per lui, ma ora tutto è cambiato.

Osimhen ribaltone, sta succedendo ora a Castel Di Sangro – Ansa – napolicalciolive.com

Dopo Dimaro, eccolo a Castel Di Sangro. Come svelato da Sky Sport, l’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, è arrivato pochi minuti fa nel ritiro di Castel Di Sangro. Il suo assistito è tornato a segnare gol in maglia azzurra, ma ora potrebbe arrivare subito l’annuncio per il rinnovo contrattuale. Il legame del nigeriano scadrà nel giugno 2025, ma ora ci sarà il colpo di scena con l’adeguamento dell’ingaggio e l’inserimento di una clausola rescissoria.

Almeno per il momento, Osimhen continuerà a vestire la maglia azzurra per far arrivare il Napoli sempre più in alto dopo il trionfo dello Scudetto. Sarà previsto così un incontro per formalizzare l’accordo per il prolungamento contrattuale: la presenza del suo agente Calenda può essere davvero significativo in tal senso. Ora i tifosi azzurri aspettano soltanto l’annuncio ufficiale per esplodere di gioia pensando subito alla nuova ed entusiasmante stagione ricca di colpi di scena suggestivi. Osimhen intende firmare il rinnovo a questo punto della storia: manca soltanto l’annuncio ufficiale, quando arriverà?

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago