La Juventus trova nuovamente Aurelio De Laurentiis sulla sua strada, c’è un calciatore bianconero pronto al trasferimento.
I tifosi rimangono perplessi da quest’occasione di mercato, ma sembra essere tutto pronto per questa opzione. Anche il calciatore sarebbe ben propenso a cambiare aria, non è più nei piani della dirigenza della Juventus.
Il calciomercato spesso incrocia le strade più inattese, andando così a chiudere affari che sembravano imprevisti. La Juventus, in particolare, ha bisogno di sfoltire la sua rosa e Cristiano Giuntoli potrebbe trovare proprio una sponda a sorpresa nei De Laurentiis, che seguono un obiettivo di mercato direttamente dal club bianconero.
La situazione sta evolvendo, tanto che la Juve potrebbe chiudere la trattativa a stretto giro di posta, facendo notevolmente discutere i tifosi bianconeri, non troppo favorevoli nel vedere partire un calciatore nella squadra di De Laurentiis.
Un affare da chiudere quanto prima, il club bianconero è consapevole come ci sia da abbassare il monte ingaggi con ogni tipo di operazione. Soprattutto quando si tratta di calciatori in esubero, la fretta di cedere è necessaria per andare così a chiudere l’operazione il prima possibile e consentire ad Allegri di lavorare solo con gli uomini indispensabili. Così, un altro esubero è pronto all’addio: Frabotta al Bari di De Laurentiis, l’affare può essere ufficializzato a breve.
L’esterno sinistro andrebbe in Puglia in prestito con diritto di riscatto, il calciatore non è da tempo nei piani dei bianconeri. Il laterale è stato lanciato qualche stagione fa nel club, quasi a sorpresa da Andrea Pirlo che lo fece esordire in Juve-Sampdoria. Corsi e ricorsi storici, è proprio la squadra doriana allenata dall’ex numero 21 a seguire il terzino, come diretta concorrente per il Bari in vista dell’acquisto, ma sembrano essere proprio i pugliesi davanti nella trattativa.
Come riporta Gianluca Di Marzio, l’affare potrebbe essere definito a breve, considerando come i biancorossi hanno la necessità di ampliare il loro parco difensori. Lo 0-3 pesante subito in Coppa Italia, in casa contro il Parma, ha alzato l’allarme direttamente nel club, che sta perdendo competitività dopo gli addii di Benedetti, Caprile e Cheddira. Servirà gente abituata a lottare, un po’ come Frabotta che nella scorsa stagione ha giocato col Frosinone. Nel team ciociaro ha vinto il campionato, giocando 22 gare e fornendo tre assist, ed ora è pronto per un’altra missione in categoria.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…