Calciomercato%2C+sta+lasciando+Napoli%3A+futuro+a+sorpresa+in+Serie+A
napolicalciolivecom
/2023/08/30/calciomercato-napoli-demme-fiorentina/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, sta lasciando Napoli: futuro a sorpresa in Serie A

Ore calde in quel di Napoli, visto e considerato che si starebbe definendo la cessione in questo calciomercato di uno degli esuberi della formazione di Rudi Garcia.

Dopo aver regalato tre volti nuovi al tecnico francese, l’ultimo dei quali costato ben 25 milioni di euro, Aurelio De Laurentiis starebbe per l’appunto cercando di andare a snellire la rosa partenopea, mettendo alla porta quei giocatori oramai ai margini del progetto tecnico dei campioni d’Italia.

Sta lasciando Napoli, futuro a sorpresa in Serie A (LaPresse) – napolicalciolive.com

Il tempo stringe, ma si punta comunque a mettere a segno diverse cessioni in queste ultime 24 ore di calciomercato, con una che, stando alle ultime notizie, potrebbe andare in porto addirittura a brevissimo. Il Napoli potrebbe infatti presto ritrovarsi avversario in Serie A uno dei giocatori chiave della rinascita partenopea del post Ancelotti.

Addio Napoli, ritorno di fiamma in Serie A: ore calde

Dopo aver difatti chiuso il proprio calciomercato in entrata con l’arrivo di Jesper Lindstrom, in queste ultime 24 ore di sessione il Napoli cercherà di piazzare altrove gli -ultimi- esuberi della formazione di Rudi Garcia.

Sul taccuino di De Laurentiis e Meluso sono scritti diversi nomi, fra tutti quello di Hirving Lozano, ma la cessione last minute, nonché sorpresa assoluta, potrebbe essere invece un’altra. Stando alle ultime notizie, infatti, un club di Serie A sarebbe tornato a mostrare interesse nei confronti del giocatore del Napoli, per il quale ad inizio calciomercato c’erano stati già contatti importanti. All’epoca nulla si fece perché alla fine la società preferì dare priorità ad altre operazioni, ma ora si potrebbe tentare di mettere a segno questo colpo dai campioni d’Italia sfidando innanzitutto il tempo, che stringe e non è assolutamente dalla parte dei due club.

Stando dunque a quanto riportato da TMW, la Fiorentina sarebbe tornata a pensare con forza a Diego Demme, indicato essere il profilo perfetto col quale andare a completare la mediana di Vincenzo Italiano. Al momento non ci sarebbe stato ancora nessun contatto diretto fra i viola ed il Napoli, ma un indizio social porta a credere che questa trattativa potrebbe andare in porto in questo ultimo giorno di calciomercato.

Napoli, Demme alla Fiorentina: l’indizio che conferma tutto

In uscita dal Napoli, Diego Demme potrebbe finire alla Fiorentina in questo calciomercato. Di questa ipotesi se ne era parlato già nel corso delle scorse settimane, ma per un momento era stata accantonata dai viola che avevano deciso di dedicarsi ad altre trattative.

Per evitare di rimanere con un pugno di mosche, complice anche l’interesse dell’Hertha Berlino, la Fiorentina potrebbe cercare di accorciare i tempi nelle prossime ore e chiudere Demme, che avrebbe già aperto al trasferimento, come confermato indirettamente anche dal fatto che l’ex Lipsia abbia iniziato a seguire su Instagram il club di Rocco Commisso.

La Fiorentina torna forte su Demme (LaPresse) – napolicacliolive.com

 

Calciomercato: Demme alla Fiorentina ad una sola condizione

Il trasferimento di Demme alla Fiorentina, stando a quanto riportato da TMW, potrebbe consumarsi solo nel momento in cui dovesse definitivamente saltare quello di Aster Vranckx.

Da che sembrava cosa certa, l’approdo del belga in viola è invece ora un’incognita, considerato il fatto che le trattative col Wolfsburg hanno subito una brusca frenata. Nel momento in cui nelle prossime ore non dovessero arrivare aggiornamenti in merito, la Fiorentina potrebbe affondare il colpo su Diego Demme. Seguono aggiornamenti.

Fiorentina, i destini di Demme e Vranckx sono intrecciati (LaPresse) – napolicalciolive.com

 

 

Lorenzo De Angelis

Share
Published by
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago