Madalina Ghenea da urlo, gli ultimi scatti della super modella con un gioco di trasparenze sono sublimi: bellezza illegale
Negli ultimi anni, la sua presenza si è avvertita chiaramente nel mondo dello spettacolo, lasciando un segno profondo, qualsiasi cosa abbia fatto. Madalina Ghenea è senza ombra di dubbio una delle principali icone al femminile del momento e sempre più sulla cresta dell’onda, con un fascino che sembra crescere di giorno in giorno.
La 36enne rumena è una celebre attrice e modella, una vecchia conoscenza dell’Italia dove non a caso coltiva molti interessi. Spesso e volentieri, oltretutto, la ammiriamo in tv, protagonista di campagne pubblicitarie che entrano immediatamente nell’immaginario collettivo. Cosa che puntualmente è avvenuta in questi mesi estivi, essendo lei una delle testimonial più apprezzate di un celebre brand di intimo e costumi da bagno.
Non potevano esserci dubbi sul fatto che Madalina avrebbe infiammato come non mai con le sue pose e le sue movenze la bella stagione e infatti le immagini che ci ha regalato sono state sempre e comunque da applausi.
La splendida super modella non perde occasione per sfoderare tutta la sua classe ed eleganza, che ricordano sempre più quelle di Sofia Loren da giovane. Non è un caso che lei abbia deciso di ispirarsi alla storica attrice partenopea, non solo per le fattezze fisiche piuttosto somiglianti.
Il pubblico di Instagram che segue le gesta di Madalina è sempre piuttosto numeroso. Siamo a oltre un milione e 200 mila followers, che restano senza fiato anche in questa occasione, con gli ultimi scatti che ancora una volta fanno gridare al miracolo.
L’ultimo post vede Madalina esibirsi di fianco a un pezzo di storia del cinema italiano e internazionale. Nello scatto c’è infatti la ‘testa’, una scultura apparsa nel film di Fellini “Il Casanova“. E’ inevitabile però che tutti si concentrino sulla silhouette strabordante di Madalina in primo piano.
Curve sinuose e incontenibili, contenute a fatica da un abito aderente e trasparente. Fianchi generosi e provocanti e una scollatura bollente, visioni che lasciano il segno e alzano le temperature come se fossimo ancora in pieno Ferragosto. La valanga di like e commenti è solo la logica conseguenza.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…