Via+a+gennaio%3A+l%26%238217%3Bannuncio+%C3%A8+chiaro%2C+tifosi+del+Napoli+gelati
napolicalciolivecom
/2023/09/07/via-a-gennaio-lannuncio-e-chiaro-tifosi-del-napoli-gelati/amp/
Calciomercato Napoli

Via a gennaio: l’annuncio è chiaro, tifosi del Napoli gelati

A meno di clamorosi colpi di scena, il calciatore andrà via nella prossima sessione invernale di gennaio

Lo spazio con Rudi Garcia, nonostante il campionato sia iniziato da poco, si fa sempre più ridotto. Anche se, allo stesso tempo, il suo agente ha fatto capire che si giocherà le chances almeno fino alla fine del mese di gennaio.

L’allenatore del Napoli, Rudi Garcia – NapoliCalcioLive.com (Foto LaPresse)

Nel caso in cui le cose non dovessero cambiare allora si opterà seriamente per un addio. Da stabilire se sarà in maniera temporanea o definitiva. Anche perché l’obiettivo del calciatore è fin troppo chiaro: vuole giocare.

Napoli, si valuta l’addio a gennaio per il calciatore

Il Napoli di Rudi Garcia, nonostante ci sia lo stop per concedere lo spazio alle nazionali, continua gli allenamenti a Castel Volturno. Ovviamente con i pochi calciatori rimasti a disposizione e che non sono stati presi in considerazione dai ct. Tra questi spunta anche Gianluca Gaetano. Il giocatore partenopeo doc sembrava in procinto di andare via alla fine di questa sessione estiva di calciomercato.

Sembrava tutto fatto per la sua cessione, in prestito, al Frosinone. Con il tecnico Eusebio Di Francesco avrebbe sicuramente avuto lo spazio necessario per mettersi in mostra e di dimostrare a tutti di essere un atleta da Serie A. Alla fine, però, non se ne è fatto più nulla ed è rimasto nel capoluogo partenopeo. Proverà a giocarsi tutte le sue chances, ma fino a questo momento ha totalizzato zero minuti nelle prime tre uscite.

Gianluca Gaetano – NapoliCalcioLive.com (Foto LaPresse)

A fare chiarezza sul suo futuro ci ha pensato il suo procuratore, Mario Giuffredi (tra gli altri anche Mario Rui e Matteo Politano). In merito al futuro del suo assistito è stato fin troppo chiaro. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni che ha rilasciato alla storica emittente radiofonica sportiva: “Gli ho sempre detto che le strade erano due: o restava nei sei centrocampisti per tre posti oppure andare via se fosse stata la settima scelta. Abbiamo avuto l’opportunità di restare tra i sei ed è rimasto volentieri.

Una decisione che, però, è stata presa in ritardo per quanto riguarda l’infortunio della passata stagione (ultima giornata di campionato contro la Sampdoria, ndr). Garcia, in questo ritiro, non ha avuto la possibilità di valutarlo. Si giocherà ogni tre giorni a settimana. Le possibilità di mettersi in mostra ci saranno. Se la giocherà fino a gennaio, poi si vedrà“.

Cristiano

Share
Published by
Cristiano

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

9 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

13 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

14 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

16 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

20 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago