Calciomercato+Napoli%2C+addio+agli+azzurri%3A+va+alla+Roma
napolicalciolivecom
/2024/08/03/calciomercato-napoli-addio-agli-azzurri-va-alla-roma/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, addio agli azzurri: va alla Roma

Il Napoli continua a sognare in grande per lottare nuovamente per lo Scudetto. De Laurentiis dovrà fare i conti anche con una cessione da urlo

Saranno ore intense per delineare la rosa del futuro in casa Napoli. La società partenopea continua a lavorare senza sosta per ingaggiare i migliori calciatori in circolazione per dare filo da torcere alle altre big della Serie A. Ecco l’intreccio suggestivo in ottica calciomercato: può dire addio agli azzurri, c’è la Roma forte sulle sue tracce.

Calciomercato Napoli, addio agli azzurri: va alla Roma – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Non solo colpi in entrata per la società partenopea, ma potrebbe arrivare l’addio a sorpresa. La dirigenza del Napoli è sempre al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: ecco l’intreccio suggestivo di calciomercato. Una cessione eccellente per De Laurentiis con il forte interessamento della Roma: può subito dire addio al Napoli per sposare il progetto giallorosso, ecco l’ultim’ora a sorpresa.

Calciomercato Napoli, la cessione eccellente: c’è l’apprezzamento di De Rossi

Tutto può cambiare in fretta in vista della prossima stagione. L’assalto totale della Roma per chiudere subito il trasferimento a sorpresa: ecco l’indiscrezione suggestiva di calciomercato per conoscere il futuro del giocatore azzurro.

Calciomercato Napoli, affare con la Roma: c’è la chiusura – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli vuole chiudere nuovi affari da regalare subito ad Antonio Conte, ma attenzione alle cessioni eccellenti. Come svelato da Gerardo Fasano di Ruleta Sport ai microfoni di AreaNapoli.it, Matteo Politano è pronto a dire addio a sorpresa per sposare il progetto della Roma. Una pazza idea di calciomercato vista la presenza di Soule e Dybala, ma De Rossi è innamorato delle sue qualità. La priorietà resta la cessione di Victor Osimhen, che andrà ancora una volta in tribuna contro il Girona nell’ultimo test di pre-campionato prima della prima sfida ufficiale in Coppa Italia contro il Modena.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Politano resta sempre nel mirino delle big della Serie A. Cresciuto proprio nel settore giovanile giallorosso, ha dovuto fare una lunga gavetta prima di imporsi in massima serie italiana con l’exploit al Sassuolo prima del suo trasferimento all’Inter. A Napoli ha trovato la sua giusta dimensione: nel ritiro con Conte è stato uno dei più positivi regalando gol ed assist da urlo.

La Roma ha provato già a riportarlo a casa in passato, ma pochi minuti fa è arrivata l’ultim’ora a sorpresa per quanto riguarda la sua prossima squadra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

9 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

13 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

14 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

16 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

20 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago