Caos+Napoli%2C+tifosi+infuriati+a+Castel+Di+Sangro%3A+la+reazione
napolicalciolivecom
/2024/08/04/caos-napoli-tifosi-infuriati-a-castel-di-sangro-la-reazione/amp/
Napoli News

Caos Napoli, tifosi infuriati a Castel Di Sangro: la reazione

Non finiscono i problemi in casa Napoli: caos totale a Castel Di Sangro, ecco la reazione di tifosi. Scopriamo tutto quello che è successo

Il Napoli continua la preparazione a Castel Di Sangro con l’allenamento congiunto con la Casertana. Subito è scoppiato il caos fuori allo Stadio Teofilo Patini: ecco tutta la verità con i tifosi infuriati. Sono intervenuti anche i carabinieri per sedare le polemiche: spunta la verità.

Caos Napoli, tifosi infuriati a Castel Di Sangro: la reazione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Ultimo giorno di ritiro in casa Napoli per poi preparare la prima sfida ufficiale di Coppa Italia contro il Modena. Allenamento congiunto con la Casertana per provare le ultime idee di formazione di Antonio Conte: pochi minuti fa è successo di tutto fuori lo stadio Teofilo Patini. Un colpo di scena durante l’allenamento mattutino congiunto con la formazione di Serie C della Casertana: ecco il retroscena con l’intervento dei carabinieri.

Napoli, che caos fuori allo stadio: spunta la verità

Ancora una volta l’organizzazione della Ssc Napoli non è stata all’avanguardia. Negli ultimi anni le iniziative per i tifosi sono state davvero eccezionali, ma vanno curati nuovi dettagli affinché si possa respirare nuova aria intorno alla squadra azzurra. Pochi minuti fa è successo di tutto fuori allo Stadio di Castel di Sangro: ecco il retroscena.

Napoli, che caos fuori allo stadio: la reazione dei tifosi – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Sono intervenuti anche i carabinieri per quanto riguarda l’affluenza allo Stadio Teofilo Patini. Durante l’ultimo test amichevole contro il Girona, i tifosi sono stati costretti a lasciare anche i vari settori a causa della copiosa pioggia che si è abbattuta su Castel Di Sangro. Così il Napoli ha cercato di premiare i più coraggiosi per avere la priorità per entrare nell’impianto abruzzese. Si è creata una fila lunghissima con polemiche infinite tra i tifosi per chi dovesse accedere per primo.

C’è tanta voglia di rivalsa dopo una stagione terribile dopo tre cambi di allenatore: negli ultimi giorni c’è stata una grande affluenza per sostenere la propria squadra. Il troppo amore sfocia spesso in brutte notizie con i tifosi che non riescono a contenere la propria voglia di seguire i colori azzurri.

La squadra azzurra cercherà di ricaricarsi in vista della prima sfida ufficiale di Coppa Italia contro il Modena. Conte non vede l’ora di regalare nuove gioie ai tifosi che sono arrivati in tanti a Castel di Sangro dopo il ritiro in Trentino a Dimaro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

9 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

13 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

14 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

16 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

20 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago