Napoli%2C+Conte+infuriato%3A+prima+%26%238220%3Bminaccia%26%238221%3B+ad+ADL
napolicalciolivecom
/2024/08/04/napoli-conte-infuriato-prima-minaccia-ad-adl/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Conte infuriato: prima “minaccia” ad ADL

Antonio Conte subito si è infuriato con il presidente De Laurentiis: ecco quello che è successo pochi minuti fa, la verità a galla

Un intreccio con Antonio Conte in vista della prossima stagione. Il Napoli dovrà subito sistemare alcuni cavilli per soddisfare le richieste dell’allenatore azzurro. Ecco la furia del tecnico leccese: si è subito presentato da Aurelio De Laurentiis, c’è una dinamica che lo turba parecchio negli ultimi giorni.

Napoli, Conte infuriato: prima “minaccia” ad ADL – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Prima sconfitta per il Napoli targato Antonio Conte. Gli azzurri cadono a Castel Di Sangro contro il Girona, ma non è questo che preoccupa enormemente l’allenatore azzurro. C’è qualcosa che lo turba in questi ultimi giorni dopo aver accettato la proposta di De Laurentiis: ha mostrato subito insofferenza per un motivo ben preciso.

Napoli, Conte subito da De Laurentiis: il motivo furioso

Una voglia immensa di dimostrare tutto il suo valore alla guida della squadra azzurra, ma qualcosa è cambiato in questi giorni. Conte si è infuriato subito con il presidente De Laurentiis: a galla la prima ‘minaccia nei confronti del numero uno partenopeo.

Napoli, Conte già furioso: ecco cos’ha detto a De Laurentiis – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport il calciomercato del Napoli si è bloccato negli ultimi giorni. Questa dinamiche stanno preoccupando Antonio Conte, che vorrebbe subito avere con sè nuovamente l’attaccante belga Romelu Lukaku. La trattativa però non è ancora decollata: il tecnico leccese subito si è fatto sentire con il presidente Aurelio De Laurentiis.

Al momento l’allenatore del Napoli sta lavorando con il resto della squadra senza conoscere il prossimo attaccante azzurro. I giorni passano inesorabilmente: la situazione non è delle migliori per affrontare al meglio il primo impegno ufficiale in Coppa Italia contro il Modena. Da monitorare attentamente anche la situazione intorno a Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano non ha preso parte a nessun test amichevole finora con Conte furioso per come si è gestita tutta la vicenda. La cessione era già nell’aria, ma il suo trasferimento non si è ancora sbloccato per alcuni punti di vista discordanti.

Ultimo giorno di ritiro a Castel Di Sangro per poi ritornare a Castel Volturno per preparare il primo impegno ufficiale in Coppa Italia: l’attaccante dovrà arrivare il prima possibile per placare la rabbia di Antonio Conte. Una nuova strategia di mercato per far sognare nuovamente i tifosi partenopei che non vedono l’ora di trionfare per i nuovi successi del Napoli. Tutto può cambiare rapidamente per far tornare a gioire l’allenatore leccese.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

8 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

12 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

13 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

15 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

19 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago