Svolta+Kvara%3A+via+subito%2C+svelata+la+destinazione
napolicalciolivecom
/2024/08/05/svolta-kvara-via-subito-svelata-la-destinazione/amp/
Calciomercato Napoli

Svolta Kvara: via subito, svelata la destinazione

Il futuro di Kvaratskhelia resta un rebus. Il Napoli spera nella firma, ma il rinnovo non è scontato. E non è escluso che una cessione immediata. Ecco le ultime.

Quale sarà il futuro di Kvaratskhelia? Difficile rispondere in questo momento alla domanda. Nelle scorse ore si è parlato molto di un rinnovo ormai certo da parte del georgiano. In casa Napoli, infatti, si ha la certezza che alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca in questa trattativa. Ma, come ci ha sempre insegnato il calcio, fin quando non c’è la fumata bianca tutto può succedere e non possiamo escludere una fumata nera.

Kvaratskhelia – napolicalciolive.com – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, il Napoli e Kvaratskhelia si vedranno a settembre con l’obiettivo di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. L’idea dei partenopei è quella di mettere sul piatto un contratto da cinque milioni di euro più bonus (si può arrivare fino a 7). Una cifra destinata a portare il giocatore a dire sì a questa proposta. Ma il sito non esclude neanche l’ipotesi di una fumata nera.

Calciomercato Napoli: Kvara tra rinnovo e cessione, i dettagli

Rispetto a qualche settimana fa le cose sono completamente differente. Se a giugno il futuro di Kvaratskhelia sembra lontano da Napoli in questo calciomercato, ora ci sono ottime chance di una permanenza. A settembre l’incontro decisivo per il rinnovo: il georgiano, almeno di clamorose sorprese dell’ultima ora, è pronto a dire sì alla proposta dei partenopei e continuare la sua esperienza con il club azzurro. Naturalmente in caso di un campionato eccezionale non possiamo escludere che la prossima stagione il suo futuro in Campania ritorni in bilico.

Ma, come detto in precedenza, ancora oggi esiste la possibilità di una fumata nera in questa trattativa. In caso di mancato accordo, sembra difficile una cessione a settembre. Gli unici mercati aperti dopo la chiusura di quello italiano sono quelli turchi e arabi e da parte del calciatore non c’è nessuna intenzione di accettare la proposta. Quindi l’idea è quella di restare a Napoli fino al termine della stagione e poi valutare con calma il suo futuro.

Kvaratskhelia – napolicalciolive.com – foto Lapresse

Naturalmente c’è anche la sessione di gennaio che potrebbe cambiare la situazione, ma per il momento è una ipotesi molto remota. La dirigenza partenopea e Conte, infatti, hanno la certezza che si continuerà con il georgiano e non ci sarà nessuna separazione.

Mercato Napoli: Kvaratskhelia verso il rinnovo

Il Napoli e Kvaratskhelia sono pronti a continuare insieme. Nonostante le ipotesi di fumata nera, in questo momento sono alte le possibilità di un prolungamento del contratto con i partenopei.

Kvaratskhelia – napolicalciolive.com – foto Lapresse

Un rinnovo che non chiude a prescindere l’ipotesi di una partenza la prossima estate, ma sicuramente consente a Napoli e Kvaratskhelia di affrontare la stagione con una sicurezza maggiore.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago