Napoli%2C+colpo+last-minute%3A+Conte+%C3%A8+pazzo+di+lui
napolicalciolivecom
/2024/08/09/napoli-colpo-last-minute-conte-e-pazzo-di-lui/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo last-minute: Conte è pazzo di lui

Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili per accontentare Conte. Ecco il colpo last-minute, l’affare per De Laurentiis

Non finiscono ancora le trattative in casa Napoli per acquisti di prima fascia. Gli azzurri sono alla ricerca di profili giusti da mettere subito a segno come acquisti da urlo: il calciomercato può regalare un nuovo colpo a sorpresa, ecco l’affare last-minute per far sognare lo stesso Conte.

Napoli, colpo last-minute: Conte è pazzo di lui – Ansa – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a sondare piste davvero interessanti in vista della prossima stagione. Ecco il possibile colpo last-minute per sorprendere tutti: l’affare si farà, ecco quando. Il calciomercato del Napoli non è ancora terminato, ma Antonio Conte aspetta nuovi rinforzi di valore per puntellare la rosa a sua disposizione.

Napoli, affare a sorpresa: può arrivare subito

Saranno decisivi i prossimi giorni per ultimare così gli ultimi colpi in entrata: il Napoli intende fare sul serio per tornare a lottare per lo Scudetto. Ormai ci siamo: mancano ancora pochi giorni, poi partirà ufficialmente la prossima stagione. Ecco l’intreccio di calciomercato per sognare ancora in alto, la società partenopea è pronta ad annunciare i prossimi colpi.

Calciomercato Napoli, colpo per Conte: arriva last-minute – Ansa – napolicalciolive.com

 

Le trattative in casa Napoli sono davvero numerose in questo periodo dell’anno. La società partenopea è alla ricerca di profili giusti per innalzare il tasso tecnico all’interno della rosa a disposizione di Conte. Già sono arrivate tante cessioni in questa campagna acquisti: ora ci sarà l’affare a sorpresa, può arrivare a fine agosto a sorpresa.

Secondo le ultime notizie de Il Mattino, Patrick Dorgu, potrebbe essere il colpo-last minute per Antonio Conte. Classe 2004, il laterale del Lecce è pronto a cambiare aria per sposare il progetto azzurro. A sinistra l’allenatore sta provando Spinazzola e Olivera, arrivato pochi giorni fa dopo la Copa America. La società partenopea vuole continuare a mettere a segno colpi da urlo per partire subito a mille in questa stagione che è ormai alle porte.

Un mese di agosto davvero intenso con altri cinque colpi da mettere a segno in vista della prossima stagione. L’allenatore del Napoli vorrebbe subito nuovi innesti di qualità per puntare in alto: al momento tante trattative sono in stand-by, ma serve un’accelerata per ingaggiare i migliori profili già valutati dal ds Manna. Un intreccio di calciomercato per chiudere l’affare Dorgu proprio negli ultimi giorni di agosto: ormai ci siamo per arrivare alla firma immediata.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

3 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

8 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

10 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

14 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago