Napoli%3A+%C3%A8+rottura+con+il+tecnico%2C+Conte+ci+prova
napolicalciolivecom
/2024/08/11/napoli-e-rottura-con-il-tecnico-conte-ci-prova/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: è rottura con il tecnico, Conte ci prova

Il Napoli in questo calciomercato deve chiudere diversi colpi. Manna potrebbe soddisfare il proprio tecnico con un giocatore di qualità. Le ultime.

Il Napoli pensa su un colpo a sorpresa. Gli azzurri in questa sessione di calciomercato devono piazzare diversi colpi per completare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C’è un giocatore che potrebbe davvero fare a caso al tecnico leccese e non è escluso che Manna decida di fargli un regalo importante.

Perisic e Skriniar (Ansa) – napolicalciolive.com

Mancano ancora diversi giorni alla fine della sessione estiva e le sorprese sono dietro l’angolo. Ragionamenti in corso e dubbi che saranno sciolti solamente nei prossimi giorni. Un giocatore sembra essere in rottura con l’attuale club e Conte potrebbe avanzare la richiesta per aumentare la qualità della squadra. Un tentativo ci potrà essere per capire eventualmente la fattibilità di questo colpo. In caso di uno spiraglio, il direttore sportivo potrebbe completare una operazione importante in chiave Scudetto.

Calciomercato Napoli: nuovo acquisto, Conte soddisfatto

La vittoria contro il Modena porta il Napoli a dover intervenire per rafforzare la rosa a disposizione di Conte per sognare lo Scudetto. Il lavoro fino a questo momento è stato fatto, ma la squadra necessita ancora di altri elementi. Sono in corso tutte le valutazioni del caso per individuare i giocatori giusti da dare al proprio tecnico. E attenzione ad una sorpresa. C’è un nome che potrebbe balzare in pole position.

Secondo le informazioni che arrivano dalla Croazia, Perisic sarebbe ai ferri corti con l‘Hajduk Spalato e Gattuso e per questo motivo non è da escludere una sua partenza. Con Conte le strade si sono incontrare più volte e chissà che, vista la sua duttilità, non possa chiederlo anche in questa nuova esperienza. Operazione non semplice considerando anche il discorso ingaggio ed età. Ma il tecnico ha bisogno di una squadra forte e il croato consentirebbe di certo di avere un arco in più alla sua freccia.

Perisic (Ansa) – napolicalciolive.com

Si tratta di un qualcosa che è destinata a prendere forma solamente negli giorni di calciomercato. La speranza è che si possa magari trovare un accordo per dare a Conte un giocatore di qualità. Ma sono diversi i dubbi che non è assolutamente semplice prevedere cosa succederà.

Ultime Napoli: idea Perisic?

Il nome di Perisic è una delle idee last minute per quanto riguarda il Napoli. Il centrocampista è in rotta con Gattuso e potrebbe cambiare squadra in questo calciomercato e quindi i partenopei valutano il colpo.

Perisic (Ansa) – napolicalciolive.com

Una trattativa non semplice per diversi motivi, ma la presenza di Conte potrebbe portare il giocatore a valutare la possibilità di trasferirsi in terra partenopea.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago