Ngonge+in+un%26%238217%3Baltra+big+di+A%2C+giocher%C3%A0+la+Champions
napolicalciolivecom
/2024/08/11/ngonge-in-unaltra-big-di-a-giochera-la-champions/amp/
Calciomercato Napoli

Ngonge in un’altra big di A, giocherà la Champions

Il futuro di Ngonge continua ad essere in bilico. Una big di Serie A ci pensa e l’ex Verona potrebbe giocare la Champions League il prossimo anno.

Arrivato al Napoli a gennaio per dare una mano importante al club azzurro, l’avventura di Ngonge in terra campana potrebbe essere finita dopo solo sei mesi. Il ritiro fatto dall’ex Verona non ha assolutamente convinto Conte, che avrebbe dato il proprio assenso ad una cessione del giocatore. Un addio sicuramente doloroso considerando i 18 milioni spesi per acquistarlo ed una cifra, al momento, non sicuramente semplice da recuperare. Poi naturalmente in caso di una stagione importante e un addio in prestito non è da escludere un cambio di situazione.

Ngonge – napolicalciolive.com – foto Lapresse

Per Ngonge il futuro in queste ultime settimane di calciomercato potrebbe essere in un’altra big di Serie A. La squadra lo ha individuato come rinforzo ideale per aumentare la qualità in attacco e sono in corso tutte le valutazioni del caso per capire la fattibilità dell’operazione. Il tecnico ha dato il suo ok all’arrivo dell’ex Verona.

Calciomercato Napoli: Ngonge in Serie A, ecco con chi firma

Nonostante una seconda parte di stagione non sicuramente ai livelli che ci si aspettava, gli apprezzamenti nei confronti di Ngonge non mancano. L’ex Verona continua ad essere molto seguito da diversi club e presto qualcuno potrebbe affondare il colpo. Ci pensa la Lazio, che è sempre alla ricerca di un calciatore di assoluta qualità. Ma non è da escludere un tentativo da parte di un’altra squadra.

Il Bologna, infatti, presto potrebbe entrare nella corsa a Ngonge. Come riferito da Il Mattino, Italiano voleva Ngonge ai tempi della Fiorentina ed ora potrebbe chiedere al Bologna di acquistarlo in questo calciomercato. Una ipotesi non semplice considerando i 18 milioni di euro spesi dal Napoli per acquistarlo, ma non è da escludere un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione per arrivare alla fumata bianca.

Ngonge – napolicalciolive.com – foto Lapresse

I partenopei potrebbero anche aprire ad un addio in prestito con obbligo o diritto di riscatto. Sono in corso tutte le valutazioni del caso da parte del Bologna per capire se fare un tentativo per strappare l’ok al giocatore oppure andare su altri obiettivi.

Mercato Napoli: il Bologna pensa a Ngonge

Il nome di Ngonge potrebbe presto diventare uno degli obiettivi principali del Bologna di Vincenzo Italiano. Il tecnico segue il calciatore ormai da tempo e non è da escludere che alla fine si possa raggiungere in questo calciomercato l’accordo per l’ex attaccante del Verona.

Ngonge – napolicalciolive.com – foto Lapresse

Da parte del Napoli nessuna chiusura a questa operazione. Bisognerà, però, trovare la giusta formula per consentire alle parti di guadagnare e non perdere.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago