Napoli%2C+affare+con+la+Lazio%3A+Manna+chiude+per+l%26%238217%3Battaccante
napolicalciolivecom
/2024/08/18/napoli-affare-con-la-lazio-manna-chiude-per-lattaccante/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, affare con la Lazio: Manna chiude per l’attaccante

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Il ds Manna è sempre al lavoro per sognare dopo le parole di Conte: affare con la Lazio

Un momento decisivo per mettere a segno nuovi innesti di qualità per accontentare la furia Conte. L’allenatore del Napoli ha mostrato tutto il suo dissapunto per la sessione di calciomercato: mancano ancora rinforzi in varie zone del campo. Ecco il nuovo affare con la Lazio: il ds Manna è pronto a chiudere per l’attaccante.

Napoli, affare con la Lazio: Manna chiude per l’attaccante – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli è pronto a continuare il percorso di rinnovamento totale. Antonio Conte si è detto poco soddisfatto fino a questo frangente: si aspetta altri colpi per puntellare la rosa a sua disposizione. Il ds Manna è pronto a regalare nuovi innesti di qualità con il presidente De Laurentiis che ha deciso per il nuovo affare. Secondo le ultime notizie di calciomercato c’è stata una richiesta ben precisa: ecco la novità assoluta.

Napoli, colpo in attacco: ecco l’affare in Serie A

Una rivoluzione in atto ancora in casa azzurra per provare a sognare in grande. Nelle prossime ore arriveranno nuovi colpi da urlo in vista della prossima stagione: ecco l’affare con la Lazio, il ds Manna è voglioso di chiudere l’operazione in tempi brevi.

Napoli, affare con la Lazio: chiusura per l’attaccante – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il calciomercato Napoli continua a regalare colpi di scena per allestire una rosa sempre più competitiva ad Antonio Conte. Ecco l’affare a sorpresa con la Lazio: il patron Lotito ha rivelato il suo interesse in casa azzurra.

Come svelato da Sky Sport il Napoli è alla ricerca di nuovi profili per l’attacco e così partiranno ancora giocatori dalla squadra azzurra. Pochi minuti fa è arrivata la verità sull’affare Ngonge: l’attaccante del Napoli è stato richiesto da Lotito per un trasferimento sulla base di un prestito. Con La Lazio si continua a parlare anche dell’affare Folorunsho.

Arrivato dall’Hellas Verona nello scorso gennaio, l’attaccante azzurro ha trovato anche qualche gioia personale con la maglia del Napoli. Conte l’ha bocciato visto che arriverà nella giornata di lunedì il talentuoso esterno brasiliano David Neres, che ha deciso di lasciare il Benfica nelle ultime ore.

Non finiscono i colpi di calciomercato per continuare a sognare in grande tra entrate ed uscite da urlo: ecco tutta la verità a galla. Ngonge è pronto a cambiare subito squadra per essere protagonista ancora in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Scatta l’allarme al Napoli: “Deve ancora abituarsi agli allenamenti di Conte”

Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…

5 ore ago

Ansia Conte, allarme McTominay: brutte notizie dalla nazionale

In casa Napoli si è aperto un autentico caso, quello legato al centrocampista scozzese. Non…

10 ore ago

Dallo scambio con la Juve al Napoli: Conte ha messo la freccia

Gli azzurri potrebbero andare a caccia di un nuovo esterno che possa dare a Conte…

17 ore ago

Conte perde un fedelissimo, ma il Napoli gli compra Mandragora

Le ultime sul calciomercato degli azzurri: dall'idea Mandragora all'addio di uno dei pilastri di Antonio…

1 giorno ago

Lukaku via a gennaio: arriva col nuovo allenatore

L'attaccante belga, alle prese con il recupero dall'infortunio, diventa un grande obiettivo invernale Dopo la…

1 giorno ago

Caso Osimhen e plusvalenze Juve: ecco perché il Napoli non può essere punito

Polemiche dopo gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda Osimhen: le differenze con il caso Juventus Polverone…

2 giorni ago