Il Napoli continua a lavorare per rinforzare la rosa di Conte. Ma nelle ultime ore è arrivato un annuncio che spaventa i tifosi e non solo
Le prime due partite ufficiali hanno confermato un Napoli in grossa difficoltà. La squadra di Conte ha bisogno di rinforzi importanti per alzare la qualità della squadra e Manna sta lavorando per dare dei rinforzi al tecnico leccese. Un compito non semplice considerando anche le difficoltà che ci sono nelle uscite. Fino a qualche ora fa sembrava ormai fatta per due rinforzi oltre a Neres, ma ora la situazione sembra essere cambiata.
Una svolta inaspettata e un annuncio che spaventa i tifosi. Sono in corso le valutazioni del caso e la speranza dei supporters partenopei è che tutto si possa risolvere con una buona notizia. Ipotesi non facile e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire se si arriverà o no alla fumata bianca.
Il Napoli lavora per rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Stando alle ultime indiscrezioni, per i nuovi rinforzi ci vorrà del tempo e questo potrebbe complicare (e non poco) la partita contro il Bologna.
Secondo quanto riferito su X da Umberto Chiarello, gli arrivi di Gilmour, McTominay e Lukaku sono legati alla cessione di Osimhen in questo calciomercato. Una partenza del nigeriano consentirebbe ai partenopei di avere i soldi a disposizione e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro sicuramente più chiaro.
Ma le notizie che arrivano non sono sicuramente positive. Il tutto sembra dipendere dalla partenza del nigeriano. Vediamo cosa succederà e se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca oppure si dovrà cambiare la strategia per raggiungere degli obiettivi che Conte ha fissato come primari.
La partenza di Osimhen in questo calciomercato sembra essere decisiva per gli altri colpi in entrata. Il Napoli vorrebbe chiudere tutto subito e poi magari trovare una soluzione per il nigeriano, ma il rischio è quello di aver acquistare giocatori e mantenere in rosa anche l’attaccante.
Per questo motivo sono in corso i ragionamenti del caso e nel giro di pochi giorni saranno sciolti tutti i dubbi per cercare di dare a Conte i rinforzi richiesti.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…