Mercato+Napoli%2C+non+solo+Neres%3A+pronti+tre+colpi%2C+stanno+per+firmare
napolicalciolivecom
/2024/08/21/mercato-napoli-non-solo-neres-pronti-tre-colpi-stanno-per-firmare/amp/
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli, non solo Neres: pronti tre colpi, stanno per firmare

Mercato Napoli, arriva la svolta tanto attesa nella sessione di mercato in questione. Non solo David Neres. Giovanni Manna è praticamente ad un passo dal chiudere un triplo colpo, con i calciatori in questione che non sono mai stati così vicini alla firma. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Il Napoli viaggia con la consapevolezza che questa squadra, così come è strutturata, non può arrivare lontana. Per una serie di motivi. La gara contro l’Hellas Verona è lì a dimostrarlo, dal momento che alla prima giornata è arrivata una umiliazione quasi senza precedenti. O comunque senza precedenti per il tecnico Antonio Conte.

Sono stati invocati grandi colpi e dei rinforzi per puntare con decisione alla UEFA Champions League. In tal senso, il primo della lista sarà David Neres, che ha anche superato le visite mediche e che oggi dovrebbe essere annunciato. In tal senso, però, il direttore sportivo Manna è pronto ad accelerare ed a definire ben tre colpi.

Mercato Napoli, tre colpi in entrata: non solo David Neres (Napolicalciolive.com) – foto da Ansa

Mercato Napoli, Manna scatenato: le ultime notizie a riguardo

La priorità, come è noto, è quella di regalare al tecnico un centravanti, con Victor Osimhen che resta il caso principale da risolvere dal momento che nessuno probabilmente pagherà la clausola rescissoria. E senza la sua cessione non possono arrivare delle entrate. Almeno fin qui.

Stando a quanto raccontato dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, il Napoli nel blitz di Londra ha mosso dei concreti passi in avanti per definire i dettagli per altri due colpi oltre a David Neres. Stiamo parlando di Gilmour per puntellare la linea mediana e di Romelu Lukaku, che rappresenta la priorità assoluta di Antonio Conte.

Mercato Napoli, Lukaku e non soolo: Manna pronto a chiudere il mercato (Napolicalciolive.com)

Napoli, tre colpi in entrata ad un passo dalla firma

Conte spera di avere a disposizione almeno un altro rinforzo in tempo per la partita contro il Bologna, che è già decisiva da questo punto di vista dopo questo esordio in campionato da incubo e da cancellare nel minor tempo possibile.

La sensazione, però, è che giunti a mercoledì sia difficile riuscirci, con buona pace per il tecnico che dovrà continuare a fare di necessità virtù, come si suol dire. Non si può far altro, per i tifosi del Napoli, che aspettare ed incrociare. Gilmour e Lukaku a meno di clamorose sorprese arriveranno. Resta da vedere quando.

Gaetano Pantaleo

Share
Published by
Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

5 ore ago

Buongiorno KO, novitĂ  sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

9 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

10 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

12 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

NovitĂ  importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

16 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando giĂ  al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago