Via+Raspadori%3A+Juve+beffata%2C+va+in+un%26%238217%3Baltra+big+di+A
napolicalciolivecom
/2024/08/23/via-raspadori-juve-beffata-va-in-unaltra-big-di-a/amp/
Calciomercato Napoli

Via Raspadori: Juve beffata, va in un’altra big di A

Giacomo Raspadori in questo finale di calciomercato potrebbe a sorpresa lasciare il Napoli. Una big di A è pronta a beffare la Juventus

È un Napoli molto attivo sia in entrata che in uscita. Manna sta lavorando per portare nel minor tempo possibile i rinforzi alla corte di Antonio Conte, ma sono anche diversi i giocatori con la valigia in mano. E, secondo quanto riferito da areanapoli.it, tra i calciatori che potrebbero lasciare la città partenopea in questi ultimi giorni di calciomercato ci sarebbe anche Giacomo Raspadori. La permanenza dell’attaccante non è assicurata e nei prossimi giorni saranno valutate tutte le possibili opzioni.

Giacomo Raspadori (Lapresse) – napolicalciolive.com

La Juventus ha sondato in passato l’ipotesi Raspadori con uno scambio con Chiesa, ma per il momento questa ipotesi non è assolutamente decollata. Per questo motivo un’altra squadra di Serie A potrebbe decidere di affondare il colpo negli ultimi giorni di calciomercato per acquistare l’attaccante e rafforzare il proprio reparto offensivo. Manca ormai poco e non ci resta che attendere per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Napoli: Raspadori in Serie A, ecco con chi firma

Giacomo Raspadori potrebbe lasciare il Napoli in questi ultimi giorni di calciomercato. Conte sembra preferire Simeone all’ex Sassuolo e per questo motivo non è da escludere la possibilità di una sua partenza. Niente di certo per il momento, ma sono in corso tutte le riflessioni del caso da parte di dirigenza partenopea e anche entourage per trovare la giusta soluzione. L’ipotesi Juventus sembra essere tramontata sul nascere.

Attenzione alla possibilità Milan in questi ultimi giorni di calciomercato. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante e non è da escludere che possano decidere di puntare proprio su Raspadori. La pista Abraham sembra fare molta fatica a decollare e non ci resta che attendere per capire se alla fine ci potrà essere un tentativo da parte dei rossoneri oppure si opterà per una soluzione differente da quella milanese.

Raspadori (Lapresse) – napolicalciolive.com

Non è da escludere l’inserimento della Juventus in questa corsa. Vedremo alla fine cosa succederà nei prossimi giorni e se l’opzione rossonera diventerà realtà o se magari il Napoli deciderà di trattenerlo almeno fino a gennaio.

Mercato Napoli: Raspadori potrebbe partire

Giacomo Raspadori potrebbe partire in questi ultimi giorni di calciomercato e iniziare una nuova esperienza lontano da Napoli per giocare con continuità. Milan e Juventus rappresentano due possibilità, ma non è da escludere una sua permanenza con la maglia partenopea. Prossime ore decisive per il futuro del giocatore degli azzurri.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

11 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

14 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

16 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

17 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

22 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago