Calciomercato%3A+intreccio+con+il+Southampton%2C+pronti+10+milioni
napolicalciolivecom
/2024/08/24/calciomercato-intreccio-con-il-southampton-pronti-10-milioni/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato: intreccio con il Southampton, pronti 10 milioni

Il Napoli continua a pensare a nuovi colpi da urlo: subito l’intreccio in Premier League con il Southampton, ecco l’affare da 10 milioni

Saranno ancora ore frenetiche sul fronte calciomercato con tanti club di Serie A pronti a sferrare l’assalto vincente. Il Napoli è sempre molto attivo per ingaggiare i migliori innesti per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore leccese è stato accontentato subito con gli arrivi di Neres e Lukaku, ma non è finita qui.

Calciomercato: intreccio con il Southampton, pronti 10 milioni: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un momento di alta tensione sul fronte calciomercato con tanti innesti di qualità pronti a vestire la maglia azzurra. Sarà una settimana tutta da vivere in casa Napoli per accogliere a braccia aperta i nuovi colpi da novanta. Antonio Conte si è infuriato dopo la disfatta di Verona, ma ora è pronto anche a cedere gli esuberi in rosa. Ecco la nuova svolta di calciomercato con l’intreccio a sorpresa con il Southampton: affare da 10 milioni di euro.

Calciomercato, affare già deciso: ecco l’alternativa in Premier

Saranno ore decisive per chiudere altri colpi in entrata e in uscita. Un affare a sorpresa per liberare subito nuovo spazio nella rosa a disposizione di Antonio Conte: ecco l’intreccio rivelato pochi minuti fa secondo gli ultimi rumors di calciomercato.

Calciomercato, affare da 10 milioni: ecco la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una nuova idea di calciomercato per mettere a segno un nuovo colpo in uscita. Ecco l’intreccio tutto da scoprire con il club della Premier League: si può chiudere a 10 milioni di euro nei prossimi giorni con l’affare in Serie A.

Come svelato da La Repubblica la Lazio continua a lavorare per ingaggiare il centrocampista del Napoli, Michael Folorunsho, ma attenzione ancora all’intreccio con il Southampton. Il giocatore azzurro è pronto a dire addio ad Antonio Conte dopo le incomprensioni delle ultime settimane sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Come alternativa il patron Lotito ha in mente l’ex Juventus, Carlos Alcaraz, di proprietà del Southampton. Si può chiudere a sorpresa la nuova cessione del Napoli: la società partenopea incasserà circa 10 milioni a partire dalla prossima stagione. Un nuovo intreccio suggestivo in casa azzurra con tanti affari da concretizzare nelle ultime ore: De Laurentiis sorprende ancora una volta i tifosi con innesti di qualità.

Un momento decisivo per mettere a segno così nuove operazioni di calciomercato proprio nelle ultime ore frenetiche della sessione estiva. Un nuovo affare in Serie A con il Napoli sempre protagonista indiscusso negli ultimi giorni di agosto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago