Napoli%2C+altro+colpo+per+Conte%3A+affare+da+27+milioni+di+euro
napolicalciolivecom
/2024/08/25/napoli-altro-colpo-per-conte-affare-da-27-milioni-di-euro/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, altro colpo per Conte: affare da 27 milioni di euro

Il Napoli continua a regalare nuovi innesti da urlo ad Antonio Conte: affare da sogno da 27 milioni di euro, c’è l’offerta definitiva

Saranno ore frenetiche in casa azzurra per arrivare alla chiusura definitiva di nuovi colpi. Il Napoli intende fare sul serio per rivoluzionare la rosa di Conte anche negli ultimi giorni di agosto. L’offerta ufficiale è stata accettata: vestirà la maglia del Napoli a sorpresa.

Napoli, altro colpo per Conte: affare da 27 milioni di euro – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Antonio Conte ha richiesto a gran voce nuovi innesti di qualità dopo la disfatta di Verona. Il presidente De Laurentiis l’ha subito accontentato: ecco il nuovo affare da 27 milioni di euro. Un nuovo colpo di calciomercato estivo per la squadra azzurra che vorrebbe subito trovare la vittoria contro il Bologna. Ecco la svolta anche dal fronte mercato: arriverà subito in maglia azzurra insieme a Romelu Lukaku.

L’attaccante belga è pronto a sbarcare al Napoli per svolgere subito le visite mediche: per lui è già prevista la panchina contro il Parma. Conte è stato accontentato con l’attaccante belga, ma non è finita qui.

Napoli, chiusura da urlo: colpo a centrocampo per Conte

Un nuovo intreccio suggestivo per chiudere il colpo dalla Premier League. L’affare è sempre più vicino a concretizzarsi: una settimana di fuoco per il Napoli targato Antonio Conte.

Napoli, chiusura immediata: 27 milioni subito – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli vuole sognare in grande grazie al progetto condiviso con Antonio Conte. L’allenatore azzurro ha subito chiarito le cose dopo la brutta sconfitta di Verona: in pochi giorni sono arrivati diversi colpi concretizzati dal presidente De Laurentiis. Ecco la svolta decisiva per rinforzare la rosa di Conte, affare immediato.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Scott McTominay è pronto a vestire la maglia del Napoli. Affare da 27 milioni con il Manchester United, mentre il suo contratto avrà una durata fino al 2028. Il centrocampista ha ricevuto anche altre 2 offerte, ma la sua priorità è stata fin da subito il Napoli.

Un nuovo colpo di calciomercato per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’affare è in dirittura d’arrivo per fare il salto di qualità nella zona centrale di campo: ecco l’ultim’ora arrivata dall’esperto Nicolò Schira.

La chiusura sarà immediata per averli tutti già contro il Parma: il Napoli vuole conquistare le prime vittorie prima della sosta Nazionale. Il centrocampista scozzese è pronto a vestire la maglia azzurra per essere un’alternativa importante ad Anguissa e Lobotka.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago