Svolta+Amrabat%2C+colpo+per+il+titolo%3A+trattativa+lampo
napolicalciolivecom
/2024/08/27/svolta-amrabat-colpo-per-il-titolo-trattativa-lampo/amp/
Calciomercato Napoli

Svolta Amrabat, colpo per il titolo: trattativa lampo

Anche in questo caso siamo al cospetto di una telenovela che si sta per risolvere. Sofyan Amrabat, dopo tante voci ed indiscrezioni, è pronto a salutare la Fiorentina per approdare in una squadra che gli permetterà di lottare per il titolo. Manca poco e si lavora ad una autentica trattativa lampo.

Siamo al cospetto di un centrocampista molto forte che è in grado di cambiare la faccia ed il volto del centrocampo di una squadra. Riesce, infatti, ad associare muscoli e dinamismo ad una certa qualità tecnica, grazie al fatto che ha imparato negli anni anche a giocare da vertice basso di centrocampo. E non solo da incontrista.

L’anno scorso ha realizzato il suo grande sogno di giocare nel Manchester United, ma la sua avventura ai Red Devils è durata un solo anno. Non è stato, infatti, riscattato ed è tornato alla Fiorentina, ma da tempo si parla di un suo addio. In tal senso ora, a quattro giorni dalla fine del calciomercato, arriva la svolta inattesa per Sofyan Amrabat.

Colpo di scena per Amrabat: affare per puntare al titolo (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Il marocchino saluta la Fiorentina: le ultime a riguardo

Il suo nome fino a questo momento è stato accostato a quelli di tante realtà del calcio internazionale. In Serie A di certo, ma anche lontano dai confini italiani. Impressionanti, in tal senso, le prestazioni offerte con la maglia del Marocco che hanno fatto accendere i riflettori su di lui.

In tal senso, stando a quanto raccontato dall’esperto di mercato e giornalista turco Ekrem Konur, il Fenerbahce è pronto a tornare alla carica per Sofyan Amrabat, che è stato cercato anche dal Napoli. L’operazione, poi, è sfumata perché non si è trovata la quadra con la Fiorentina per lo scambio con Folorunsho. Ed ora Mourinho è pronto ad approfittarne.

Il Fenerbahce affonda il colpo per Amrabat: le ultime (Napolicalciolive.com) – foto da Lapresse

Amrabat colpo per il titolo: le ultime su questa operazione

La speranza e la volontà di Mourinho è quella di poter allenare questo calciatore, ritenuto perfetto per la sua idea di gioco. Per renderlo possibile, però, serve una trattativa lampo, dal momento che i tempi sono molto stretti.

Nonostante questo, però, il Fenerbahce ci prova, ma dovrà fare i conti con la volontà della Fiorentina di provare a trattenere Amrabat finché sarà possibile, visto che il giocatore piace e non poco a Raffaele Palladino. Si attendono sviluppi.

Gaetano Pantaleo

Share
Published by
Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

4 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

4 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

4 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

4 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

4 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

4 settimane ago