Osimhen%2C+l%26%238217%3Bamico%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bho+sentito%2C+mi+ha+confessato+una+cosa+grave%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2024/09/02/osimhen-lamico-lho-sentito-mi-ha-confessato-una-cosa-grave/amp/
Categories: Napoli News

Osimhen, l’amico: “L’ho sentito, mi ha confessato una cosa grave”

Tienea ancora banco in casa Napoli la vicenda Osimhen: l’amico ha raccontato tutte le cose gravi che sono accadute. Spunta la verità

Il caso Osimhen continua ad essere attuale tra i tifosi del Napoli: tutti vorrebbero conoscere il suo futuro, ma ormai le cose sono fin troppo chiare per tutti. Pochi minuti fa lo stesso amico di sempre ha rivelato di averlo sentito telefonicamente: ecco il suo lungo post pubblicato sui social raccontando tutta la verità.

Osimhen, l’amico: “L’ho sentito, mi ha confessato una cosa grave” – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il futuro di Victor Osimhen sarà ancora al Napoli almeno fino a gennaio. Non ci sarà nessuna cessione in questi giorni, ma l’attaccante nigeriano si allenerà ancora fuori rosa. Antonio Conte non ha propria intenzione di reintegrarlo dopo tutto quello che è successo: anche la società partenopea è rimasta senza parole per il suo comportamento nell’ultimo giorno di calciomercato. Ora è arrivata tutta la verità dell’amico che ha raccontato tutto quello che è successo nei minimi dettagli: ecco tutto quello che è accaduto.

Osimhen, la verità sul suo futuro: l’amico ha rivelato tutti i problemi

Un momento decisivo per conoscere finalmente tutta la verità per quanto riguarda il caso Osimhen. Ecco il colpo di scena raccontato dal suo amico: ecco l’intreccio decisivo per trovare subito una nuova soluzione in tempi brevi.

Napoli, la verità su Osimhen: l’amico ha svelato tutto – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Nativo di Lagos, l’attaccante dell’Al-Wahda Odion Ighalo ha svelato di aver sentito nelle ultime ore proprio l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. I due sono molto amici di lunga data e si sono parlati finalmente anche dopo l’ultimo giorno frenetico di calciomercato come raccontato sul suo account X: “Nessuno è perfetto, tutti gli esseri umani commettono degli errori. Leggere commenti su questo giovane da parte della gente del suo stesso paese mi rattrista”.

Successivamente è entrato più nel dettaglio: “Ho parlato con lui, posso sentire il dolore nella sua voce, il modo in cui è stato trattato”. Alla fine l’attaccante nigeriano ha fatto intendere un’ultima cosa: “Lui gioca con cuore e sofferenza per il suo paese. Tornerà sicuramente più forte. Si impara ogni giorno nella vita“.

Ighalo continuerà così a sostenere un suo connazionale ed amico: Osimhen dovrà risolvere così tutti i problemi con il presidente De Laurentiis. L’unica soluzione è quella di trovare in tempi brevi una nuova soluzione dicendo addio definitivamente al Napoli. Soltanto così tornerà il goleador che tutti conoscono.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 settimana ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 settimana ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago