Napoli%2C+firma+subito%3A+risparmio+di+18+milioni
napolicalciolivecom
/2024/09/04/napoli-firma-subito-risparmio-di-18-milioni/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, firma subito: risparmio di 18 milioni

Il Napoli continua a lavorare sul fronte calciomercato: la svolta è arrivata pochi minuti fa. Arriva la firma immediata, risparmio di 18 mln

Dopo la sosta Nazionale inizierà la nuova stagione targata Antonio Conte. Il mese di agosto è stato ricco di colpi di scena nonostante l’inizio del campionato: sono arrivate anche due vittorie in Serie A contro Bologna e Parma, ma ora l’allenatore del Napoli è pronto a scegliere il miglior undici possibile. Ecco la firma immediata per chiudere subito la trattativa autentica.

Napoli, firma subito: risparmio di 18 milioni – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una nuova sfida per puntare in alto. Il Napoli vuole blindare i propri gioielli in vista dei prossimi mesi: la svolta è arrivata pochi minuti fa. Il presidente De Laurentiis ha voluto accontentare Conte allestendo una rosa competitiva su più fronti: ecco la nuova idea con la firma immediata del top player. Arriveranno così momenti di riflessione totale in vista dei prossimi colpi di calciomercato: finora c’è stata un’autentica rivoluzione, ecco cosa manca per sognare sempre più in grande.

Napoli, firma immediata: ecco la svolta decisiva

Un momento decisivo per sognare ancora in grande nonostante le difficoltà di mercato. De Laurentiis ha voluto rischiare in questa sessione di calciomercato: ora serve la qualificazione alla prossima Champions League per non fallire gli obiettivi prefissati.

Napoli, ecco la firma immediata: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno mesi decisivi per competere con le big della Serie A. Con una partita a settimana soltanto da giocare, la società partenopea continuerà a pensare al fronte calciomercato per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Khvicha Kvaratskhelia è pronto a firmare il rinnovo contrattuale grazie alla cessione di Osimhen al Galatasaray. Con l’addio dell’attaccante nigeriano il Napoli risparmierà circa 18 milioni lordi: un nuovo modo per programmare al meglio anche la situazione rinnovi.

Una nuova pazza idea per blindare così il talentuoso giocatore georgiano in vista del futuro. L’attaccante del Napoli ha trovato così un nuovo ruolo soprattutto in fase di possesso: Kvara è più accentrato alternandosi così con il laterale Olivera o Spinazzola. Un nuovo modo di attaccare per mettere sempre più in difficoltà le retroguardie avversarie.

Ormai ci siamo per puntare in alto con la firma immediata sul rinnovo contrattuale: guadagnerà circa il triplo rispetto al primo contratto firmato con la società partenopea. De Laurentiis ha programmato con cura le prossime stagioni: ecco l’intreccio decisivo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago