Napoli%2C+Lobotka+al+Barcellona%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+centrocampista
napolicalciolivecom
/2024/09/05/napoli-lobotka-al-barcellona-lannuncio-del-centrocampista/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Lobotka al Barcellona: l’annuncio del centrocampista

Stanislav Lobotka è tornato a prendersi le redini del centrocampo del Napoli: pochi minuti fa l’annuncio del giocatore slovacco, c’è il Barcellona

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio. Da protagonista indiscusso in casa partenopea al possibile addio a sorpresa: Lobotka ha svelato quello che farà dopo la sua avventura al Napoli. Il centrocampista azzurro è sempre stato molto chiaro: ecco tutta la sua verità per dire addio ai partenopei.

Napoli, Lobotka al Barcellona: l’annuncio del centrocampista – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il centrocampista slovacco del Napoli è stato uno degli artefici dello Scudetto targato Spalletti. Dopo una stagione terribile, è tornato ad essere protagonista con la maglia del Napoli sotto la gestione di Antonio Conte che l’ha voluto a tutti i costi. Il Napoli vuole continuare ad essere ai vertici del calcio italiano per tornare protagonista anche in Champions League. Conte cercherà di spronare i suoi calciatori dimenticando in fretta e in furia la passata stagione.

Napoli, affare Lobotka: passa al Barcellona

Saranno così mesi interessanti dal punto di vista del calciomercato. I rumors sono sempre molto frequenti anche dopo la sessione estiva: conosciamo tutta la verità sul centrocampista azzurro.

Napoli, Lobotka passa al Barcellona: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Ora è concentrato sul Napoli, ma ha lanciato una bomba di mercato poche ore fa al podcast Var. Conte l’ha voluto trattenere a tutti i costi: sarà nuovamente il faro del centrocampo azzurro con il possibile cambio di sistema di gioco al 433. Un momento decisivo per sognare in grande, ma ha svelato così tutta la verità in ottica futura.

Come ha svelato poche ore fa come il suo sogno sia quello di giocare nel Barcellona, una delle migliori squadre del mondo: “Ho detto che se volessi andarmene, allora o al Barcellona di cui si è parlato molto o in un altro grande club. Non ci sono tanti posti in cui puoi andare dopo Napoli“.

Una voglia immensa di continuare a vincere ancora a Napoli prima di dire addio alla squadra partenopea. Ecco la volontà del centrocampista slovacco che è pronto a vestire anche la maglia bluagrana.

Saranno mesi intensi anche per conoscere il futuro del centrocampista slovacca che è ormai protagonista da anni sotto l’ombra del Vesuvio. Soltanto con Gattuso ha avuto una fase calante, ma subito dopo ha ritrovato la perfetta forma fisica per essere protagonista nel calcio internazionale. Una voglia immensa di continuare ad essere il faro del centrocampo azzurro prima di dire addio definitivamente.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago