Romelu Lukaku si è preso già il Napoli segnando il primo gol in maglia azzurra. Ecco un nuovo problema da Castel Volturno: la verità sul belga
Conte l’ha voluto a tutti i costi per arrivare fino in fondo: Lukaku subito ha ripagato la sua fiducia timbrando il cartellino per la prima volta in maglia azzurra. Ora bisognerà risolvere subito in tempi brevi i problemi dell’attaccante belga: ecco l’annuncio decisivo.
Il suo obiettivo resta quello di diventare titolare a partire dalla prossima sfida di Serie A. Ecco il problema venuto a galla dopo gli allenamenti a Castel Volturno: Conte dovrà trovare così subito una soluzione per sopperire a tutto questo. Saranno settimane intense per lui dopo i mesi estivi vissuti in balìa delle onde senza ancora una sistemazione adatta.
Arrivato soltanto a fine agosto, è riuscito a mettere a segno il suo primo gol in appena trenta minuti giocati contro il Parma. Ecco la decisione di Conte in vista delle prossime sfide: c’è un grave problema da risolvere in tempi brevi.
L’attaccante belga si è subito messo a disposizione di Conte dopo pochi giorni dal suo arrivo a Napoli. Ora sono arrivati nuovi problemi: pochi minuti fa è stata svelata tutta la verità intorno al giocatore azzurro. Un nuovo modo per trovare così la sua giusta dimensione al centro dell’attacco della squadra partenopea: scopriamo i dettagli.
Un nuovo capitolo tutto da scrivere con la maglia del Napoli. Ora Lukaku è pronto a far gioire sempre di più i tifosi azzurri dopo il gol al debutto contro il Parma: l’attaccante belga ha lavorato a Castel Volturno anche da solo durante la sosta Nazionale. Un modo per ritrovare la forma migliore: come svelato da Il Corriere dello Sport, Lukaku deve ancora perdere peso e non ha oltre i 60 minuti nelle gambe.
C’è tempo per rimetterlo a lucido con la sua volontà che farà la differenza. Il belga continua a lavorare mettendosi a completa disposizione di Conte: difficilmente partirà dal primo minuto contro il Cagliari. Una voglia immensa di ritrovare la condizione fisica perfetta in vista della sfida contro la Juventus: BigRom non vede l’ora di segnare ancora ai bianconeri. Una nuova voglia di farsi trovare pronto ogni volta che viene chiamato in causa.
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…