Arbitri%3A+scoppia+un+nuovo+caso%2C+c%26%238217%3Bentra+la+Juve
napolicalciolivecom
/2024/09/12/arbitri-scoppia-un-nuovo-caso-centra-la-juve/amp/
Napoli News

Arbitri: scoppia un nuovo caso, c’entra la Juve

La questione arbitri continua a tenere banco in Italia. Nelle ultime ore è scoppiato un nuovo caso e la colpa è ancora della Juventus

Dopo la sosta, la Serie A è pronta a tornare in campo per la quarta giornata. Un turno che si preannuncia fondamentale visto che lo stop rappresenta sempre una incognita molto importante. Nelle ultime ore, però, si è parlato ancora una volta di arbitri e non mancano le polemiche.

Marco Di Bello (Lapresse) – napolicalciolive.com

Un particolare ha fatto scattare uno strano caso e la protagonista involontaria è la Juventus. Il post su X di Paolo Ziliani ha aperto una polemica sui social e non solo. Ora la speranza da parte di Rocchi è che tutto possa passare senza particolari problemi e mettere fine alle discussioni di queste ore. In caso, invece, di qualche svista, il rischio è quello di dare vita ad un nuovo dibattito che durerà per diversi giorni e rimetterà in forte dubbio la lealtà dei direttori di gara.

Juve e il caso Di Bello: cosa sta succedendo

Il tutto è partito da un post di Paolo Ziliani sulle ultime designazioni. EmpoliJuventus è stata affidata a Marco Di Bello di Brindisi. Nulla di strano fino all’analisi effettuata dal giornalista. Il fischietto pugliese già in passato ha diretto il club bianconero e non sono mancate polemiche. Quindi la scelta di fargli arbitrare una nuova sfida della squadra allenata da Thiago Motta lascia qualche perplessità dal punto di vista del tifo, ma Rocchi è certo che tutto si svolgerà nel rispetto delle regole.

Lo strano caso dell’arbitro Di Bello – si legge nel post – ha diretto 18 volte i bianconeri fischiandole nove rigori a favore. Non vide, invece, il fallo di Iling su Ndoye in Juventus-Bologna 1-1 un anno fa e nel 2022 il mani di Danilo in Verona-Juventus 0-1. Naturalmente è una pura coincidenza. Grande attesa al Castellani per vedere se Di Bello riuscirà nell’impresa di migliorare la sua già imbattibile media“.

Di Bello (Lapresse) – napolicalciolive.com

Parole che hanno alimentato la polemica sui social e la speranza da parte di Rocchi è che tutto si possa risolvere senza problemi. Di certo dopo questo post si presterà maggiore attenzione all’arbitraggio di Di Bello in EmpoliJuventus. Vedremo se tutto andrà liscio o ci saranno discussioni che, come sempre, animeranno la settimana e dureranno fino all’inizio della quinta giornata di campionato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago