Napoli%3A+Conte+accontentato%2C+arriva+a+gennaio
napolicalciolivecom
/2024/09/12/napoli-conte-accontentato-arriva-a-gennaio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: Conte accontentato, arriva a gennaio

Il Napoli in questa calciomercato si è mosso in modo importante. Ma Conte ha una chiara richiesta per gennaio e la società vuole accontentarlo

È tempo di guardare al futuro in casa Napoli e il club sta lavorando ai rinforzi da dare a Conte nel mese di gennaio. La rosa è sicuramente importante, ma non completa e per questo motivo Manna si è già messo alla ricerca dei giocatori da regalare al proprio tecnico durante il calciomercato invernale. Dall’allenatore leccese è stata avanzata una richiesta ben precisa e il club farà di tutto per esaudirla.

Singo e Sanabria (Ansa) – napolicalciolive.com

I ragionamenti sono in corso e si proverà a portare il giocatore nel giro di davvero poco tempo. La speranza è che si possa arrivare ad una fumata bianca già nei primi giorni del calciomercato. Ipotesi non facile considerando anche l’importanza del giocatore. Ma su questo sono in corso le riflessioni e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro.

Calciomercato Napoli: scelto il nuovo colpo, i dettagli

Il Napoli si è mosso con molta attenzione in questo calciomercato estivo, ma ancora non tutti gli obiettivi sono stati raggiunti. Si è parlato molto di un difensore, di un attaccante (soprattutto se dovesse partire Simeone) e di un esterno e proprio su questo c’è una novità molto importante.

Dedic ed Ebimbe sono i principali obiettivi, ma, come riportato da areanapoli.it, il Napoli non molla la pista di calciomercato che porta a Singo. Il fatto che il giocatore conosce molto bene il nostro campionato è un vantaggio da non sottovalutare considerando il poco tempo di ambientamento. Con il Monaco i contatti vanno avanti ormai da tempo e per questo motivo non possiamo escludere un tentativo per accontentare Conte. Sono in corso tutte le valutazioni del caso e i dubbi saranno sciolti solamente a ridosso della sessione invernale.

Singo (Ansa) – napolicalciolive.com

Singo resta comunque un profilo che interessa molto al Napoli e presto si potrebbe entrare nel vivo per valutare nel dettaglio la possibilità di una fumata bianca. L’idea è quella di prendere un giocatore che conosce molto bene il nostro campionato per accorciare i problemi di ambientamento e l’ex Torino rappresenta una possibilità da non sottovalutare. Naturalmente restano in corsa anche Dedic ed Ebimbe. Una lotta a tre per il ruolo di esterno che Conte spera di poter ricoprire con un nuovo acquisto durante il calciomercato invernale.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Il maledetto United: la tentazione di Conte che fa tremare il Napoli

Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…

6 ore ago

Napoli, primo colpo di gennaio dal Real: Xabi Alonso lo sbatte fuori

Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…

18 ore ago

C’è la fumata bianca: tripla firma in arrivo per Conte

Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…

23 ore ago

Meret-Inter, tutto confermato: “Ma c’è stato un problema”

Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…

1 giorno ago

Scatta l’allarme al Napoli: “Deve ancora abituarsi agli allenamenti di Conte”

Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…

2 giorni ago

Ansia Conte, allarme McTominay: brutte notizie dalla nazionale

In casa Napoli si è aperto un autentico caso, quello legato al centrocampista scozzese. Non…

2 giorni ago