Napoli%3A+colpo+a+zero%2C+l%26%238217%3Bannuncio+fa+sognare+i+tifosi
napolicalciolivecom
/2024/09/13/napoli-colpo-a-zero-lannuncio-fa-sognare-i-tifosi/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: colpo a zero, l’annuncio fa sognare i tifosi

Il progetto del Napoli è triennale e la prossima estate i partenopei potrebbero piazzare un colpo a zero: l’annuncio fa sognare i tifosi

È un Napoli che vuole provare a vincere subito, ma il nuovo progetto targato Antonio Conte ha una durata più lunga. L’idea di ADL è quella di riuscire entro tre anni a costruire una squadra non in grado di ottenere un successo un anno, ma di poter lottare per lo Scudetto ogni stagione. Per questo motivo nelle intenzioni di Manna c’è quella di portare anno dopo anno giocatori di livello da aggiungere alla rosa naturalmente sempre nel rispetto delle possibilità economiche.

Salah e Alexander Arnold (Lapresse) – napolicalciolive.com

E in queste ultime ore è nata una idea di calciomercato molto importante per il Napoli. Il calciatore è in scadenza con il suo club e un tentativo non è da escludere. Si tratta di una operazione non semplice da portare a termine per diversi motivi. Ma i tifosi dei partenopei vogliono sognare e l’annuncio arrivato lo permette di fare. Poi naturalmente ci sono altre questioni da vedere e la fumata bianca non è assicurata.

Calciomercato Napoli: colpo pazzesco, chi arriva

Per il Napoli l’obiettivo è quello di creare una squadra sostenibile economicamente, ma molto importante. La strada intrapresa in questo calciomercato è la giusta. Il lavoro non è finito qui e molto probabilmente la prossima estate si piazzeranno altri colpi di assoluto livello.

E uno di questi potrebbe essere Alexander Arnold. Il giornalista Pasquale De Laurentiis sui social invita il Napoli a valutare con attenzione il giocatore del Liverpool soprattutto se non rinnoverà con i Reds. Il contratto in scadenza nel 2025 lo rende assolutamente appetibile anche se non sarà un colpo di calciomercato semplice da mettere a segno. Il Real Madrid è la squadra in pole position. Poi ci sono anche gli altri club su di lui e non ci resta che aspettare per capire come si evolverà la situazione.

Alexander-Arnold (Lapresse) – napolicalciolive.com

I tifosi, comunque, vogliono sognare e immaginare un Alexander Arnold con la maglia del Napoli non è un reato. Poi ci sono tutte le questioni di calciomercato da valutare e la realtà è sicuramente ben diversa. Ma un Conte in panchina rappresenta una garanzia in più e il tecnico potrebbe convincere il giocatore ad una nuova sfida. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire come si evolverà la situazione e se alla fine si arriverà oppure no alla fumata bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago