Napoli%2C+nuovo+colpo+per+Conte%3A+arriva+dalla+Francia
napolicalciolivecom
/2024/09/15/napoli-nuovo-colpo-per-conte-arriva-dalla-francia/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, nuovo colpo per Conte: arriva dalla Francia

Il Napoli continua a pensare in grande per tornare in Champions League. Ecco la nuova idea dal fronte calciomercato: affare dalla Francia

Una nuova operazione di calciomercato in vista delle prossime settimane. La dirigenza partenopea continua a lavorare senza sosta per ingaggiaer i migliori calciatori in circolazione. Conte è molto concentrato sulla risalita in classifica: l’obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions League. Ecco il nuovo rinforzo da realizzare, spunta il retroscena di mercato.

Napoli, nuovo colpo per Conte: arriva dalla Francia – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il calciomercato azzurro non dorme mai e continua a regalare nuovi scoop in vista dei prossimi mesi. Ecco la novità assoluta per sognare in grande, scopriamo così tutti i dettagli suggestivi. Un nuovo colpo di calciomercato per regalare così alternative giuste ad Antonio Conte. Il presidente De Laurentiis ha in mente un nuovo piano per puntare in alto: ecco il nuovo rinforzo decisivo. Il Napoli vuole sognare in grande per tornare protagonista anche in campo europeo con profili da urlo in ottica futura.

Napoli, chiusura immediata: c’è l’ok di Conte

Conosciamo nel dettaglio la possibile operazione di calciomercato in ottica futura. Il Napoli cercherà così di chiudere l’affare decisivo in tempi brevi: spunta il retroscena.

Napoli, affare improvviso dalla Francia: spunta la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane intense per individuare così un nuovo colpo per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Il Napoli vuole consacrarsi in Serie A per risalire velocemente in classifica:

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Ceccarini, il Napoli continua a monitorare la pista che porta a Singo del Monaco. L’ex Torino conosce molto bene la Serie A e sarebbe perfetto per l’idea tattica di Antonio Conte: può giocare sia come braccetto destro che come laterale a tutta fascia nel 3-4-2-1.

Negli ultimi giorni a Castel Volturno lo stesso allenatore azzurro avrebbe provato anche altri sistemi di gioco. Una mossa strategica in vista delle prossime settimane per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Un momento decisivo per chiudere così nuovi affari monitorando attentamente profili interessanti.

Il Napoli continuerà così a sondare piste importanti per regalare nuovi colpi ad Antonio Conte. L’allenatore azzurro è finora soddisfatto, ma serve un nuovo laterale a tutta fascia per dare l’alternativa a Mazzocchi criticato spesso dai tifosi del Napoli. La dirigenza partenopea è pronta a sferrare l’assalto decisivo in casa Monaco con Singo che potrebbe subito tornare così in Serie A dopo gli anni in granata.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago