Napoli%3A+retroscena+sulla+panchina%2C+scelto+un+altro+allenatore
napolicalciolivecom
/2024/09/15/napoli-retroscena-sulla-panchina-scelto-un-altro-allenatore/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: retroscena sulla panchina, scelto un altro allenatore

Antonio Conte attualmente siede sulla panchina del Napoli, ma il destino poteva essere completamente differente. Scelto un altro allenatore

Il Napoli ha deciso di puntare su Antonio Conte in questa stagione, ma il destino della panchina dei partenopei poteva essere differente. Nelle ultime ore è uscito retroscena sull’allenatore dei partenopei. Una notizia naturalmente inaspettata visto che il futuro degli azzurri poteva essere completamente diverso da quello di adesso. Naturalmente ora i tifosi sono molto felici così avendo alla guida tecnica un allenatore importante e bravo, ma di certo c’è un po’ di rammarico per quanto successo la scorsa stagione.

Thiago Motta e Allegri (Ansa) – napolicalcioòove.com

Secondo quanto riferito da De Maggio, infatti, il Napoli aveva scelto un altro allenatore e poi si è deciso di non affondare il colpo e andare su altri obiettivi. Un minimo di rammarico c’è e il futuro poteva essere completamente differente. Ma ormai questo fa parte del passato. Ora si pensa al presente e a fare bene con Antonio Conte in panchina.

Napoli: retroscena inaspettato, chi doveva sedersi in panchina

Un retroscena davvero inaspettato e che nessuno poteva immaginare. In panchina del Napoli la scorsa stagione non doveva sedersi Rudi Garcia. A dirlo è De Maggio che svela come Giuntoli, in caso di permanenza, voleva puntare su un tecnico completamente differente. Poi l’addio del direttore sportivo ha portato i partenopei a cambiare strategia e scegliere il francese. Una decisione assolutamente negativa andando a vedere cosa è successo durante la stagione.

Il nome cerchiato in rosso da Giuntoli è quello di Thiago Motta. Il direttore sportivo voleva l’italobrasiliano in panchina in casa Napoli. Poi naturalmente c’è stato il passo indietro del dirigente ha portato ADL a cambiare la propria strategia. Una scelta che lascia sicuramente un po’ di rammarico considerando anche quanto successo la scorsa stagione. Ora, però, si tratta del passato visto che il presente si chiama Antonio Conte e la speranza è che si possa tornare nuovamente a lottare in grande.

Thiago Motta (Lapresse) – napolicalciolive.com

Alla fine per i tifosi la delusione è davvero minima visto che si è puntato su Antonio Conte. Ora la speranza è che con il leccese si possa nuovamente tornare a lottare per qualcosa di importante. Naturalmente la strada è assolutamente lunga e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire se il rammarico di non aver portato Thiago Motta in panchina e per questo motivo vedremo cosa succederà.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, primo colpo di gennaio dal Real: Xabi Alonso lo sbatte fuori

Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…

7 ore ago

C’è la fumata bianca: tripla firma in arrivo per Conte

Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…

12 ore ago

Meret-Inter, tutto confermato: “Ma c’è stato un problema”

Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…

19 ore ago

Scatta l’allarme al Napoli: “Deve ancora abituarsi agli allenamenti di Conte”

Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…

1 giorno ago

Ansia Conte, allarme McTominay: brutte notizie dalla nazionale

In casa Napoli si è aperto un autentico caso, quello legato al centrocampista scozzese. Non…

1 giorno ago

Dallo scambio con la Juve al Napoli: Conte ha messo la freccia

Gli azzurri potrebbero andare a caccia di un nuovo esterno che possa dare a Conte…

2 giorni ago