%26%238220%3BADL+deve+farsi+sentire%26%238221%3B%2C+allarme+Alvino+per+Juve-Napoli
napolicalciolivecom
/2024/09/16/adl-deve-farsi-sentire-allarme-alvino-per-juve-napoli/amp/
Napoli News

“ADL deve farsi sentire”, allarme Alvino per Juve-Napoli

Juventus-Napoli è sempre più vicino e Alvino si appella a De Laurentiis per farsi sentire con i vertici del calcio italiano. Ecco il motivo

JuventusNapoli non è mai una sfida come le altre e diventa ancora più tesa se c’è in palio qualcosa di importante. È vero che siamo ancora solamente alla quinta giornata e il cammino per la fine del campionato è molto lungo. Ma il match dello Stadium si preannuncia un crocevia importante per entrambe le squadre. La tensione si fa sentire già da ora e le prime frecciatine arrivano da una parte e dell’altra.

De Laurentiis (Lapresse) – napolicalciolive.com

Nelle ultime ore il giornalista Carlo Alvino sui social ha pubblicato un post polemico e chiesto a De Laurentiis di farsi sentire con i vertici del calcio italiano e arbitrale prima del match contro la Juventus. C’è una cosa che lo preoccupa e per lui il Napoli deve muoversi in anticipo per poi non dover fare i conti con problemi ancora più gravi.

Juventus-Napoli: l’allarme di Alvino e l’appello di ADL

Un punto di differenza e una sfida che rappresenta un crocevia importante per entrambe le squadre. Questo preoccupa molto Alvino e parte del pubblico del Napoli. Proprio per questo il giornalista fa una chiara richiesta al proprio presidente: intervenire da subito con Lega e vertici arbitrali per prevenire un possibile problema destinato a registrarsi durante la partita: ovvero la caccia all’uomo nei confronti di Kvaratskhelia.

Il georgiano in questo momento è in forma e solitamente viene preso di mira dagli avversari. Il timore di Alvino è che questo possa avvenire a Torino con un difensore molto ruvido come Gatti. Quindi la richiesta è di farsi sentire con i vertici arbitrali e del calcio italiano per chiedere una maggiore tutela del proprio campione oltre che naturalmente un pugno duro verso i calciatori che commettono interventi simili.

Kvaratskhelia (Lapresse) – napolicalciolive.com

Difficile che ADL possa accontentare il giornalista per diversi motivi, ma di certo i fari saranno puntati anche su questa sfida nella sfida. Kvara dovrà fare i conti ancora con interventi ruvidi e come saranno giudicati dal direttore di gara? Difficile rispondere ad oggi a questa domanda. Di certo stiamo parlando di un qualcosa che terrà banco almeno fino a sabato e poi vedremo cosa accadrà in campo. Ma JuventusNapoli è già iniziato in queste ore e le frecciatine continueranno per diversi giorni e questi porteranno ad alimentare la tensione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago