Arrivano buone notizie per il Napoli e Aurelio De Laurentiis. Sono pronti ad entrare nelle casse dei partenopei 9 milioni di euro
Un inizio di stagione forse sopra le aspettative per il Napoli. Antonio Conte sin dall’inizio aveva predicato calma visto che si tratta di una squadra nuova e con tanto lavoro da fare per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ma il secondo posto dopo quattro giornate alle spalle dell’Udinese rappresenta sicuramente una conferma che la strada intrapresa dai partenopei è quella giusta e le buone notizie non sono assolutamente finite qui.
Presto nelle casse del Napoli potrebbero entrare 9 milioni di euro. Una buona notizia per De Laurentiis e anche per i partenopei visto che si tratta di soldi utili da utilizzare per rinforzare la squadra a disposizione di Conte. Naturalmente al momento è una semplice ipotesi, ma il tutto nelle prossime settimane è destinato a trasformarsi in realtà . Ecco i motivi di questo guadagno inaspettato al momento.
Il Napoli durante il calciomercato è stato protagonista di diverse uscite. Le difficoltà avute la scorsa stagione hanno portato il presidente De Laurentiis e Manna a mettere in campo una vera e propria rivoluzione anche se ancora alcuni esuberi in rosa ci sono. E proprio una delle cessioni fatte consentirà ai partenopei di mettere nelle proprie casse un ingresso di 9 milioni di euro.
Secondo quanto riferito da AS, Natan sta convincendo con il Betis e gli spagnoli presto potrebbero iniziare a valutare la possibilità di esercitare il diritto di riscatto per il giocatore. Sono nove i milioni di euro che serviranno per acquistare a titolo definitivo il difensore dai partenopei e, se non ci saranno delle sorprese dell’ultima ora, il giocatore quasi certamente continuerà a vestire la maglia del club iberico almeno fino al 2029. Una soddisfazione importante per lui e anche per la squadra dopo un periodo non facile.
Naturalmente il Napoli segue da vicino le prestazioni del giocatore. In caso di un mancato riscatto per questioni economiche, i partenopei potrebbero decidere di trattenerlo e dargli una nuova priorità . Ma in questo momento resta un discorso molto remoto visto che le priorità sono diverse e i nove milioni di euro consentiranno anche di acquistare altri giocatori. Non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire il destino di Natan la prossima stagione.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…