Napoli%2C+Buongiorno+spiazza+tutti%3A+l%26%238217%3Bha+fatto+tante+volte
napolicalciolivecom
/2024/09/18/napoli-buongiorno-spiazza-tutti-lha-fatto-tante-volte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Buongiorno spiazza tutti: l’ha fatto tante volte

In pochi mesi Buongiorno ha conquistato i tifosi del Napoli: ora ha spiazzato tutti con la sua rivelazione a sorpresa, l’ha fatto tante volte

Pochi giorni fa è arrivato anche il suo primo sigillo in maglia azzurra. Buongiorno è stato descritto da Conte come il leader del futuro: sarà il prossimo capitano del Napoli quando Di Lorenzo andrà via. La scelta è ricaduta su di lui per rinforzare il reparto difensivo della squadra azzurra: la sua rivelazione ha lasciato tutti senza parole.

Napoli, Buongiorno lascia tutti senza parole: spunta la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

In pochi anni è diventato il difensore della Nazionale italiana dopo aver militato nelle giovanili del Torino fino al suo esordio in Prima squadra. Buongiorno è ormai diventato già il faro della difesa azzurra: Conte l’ha voluto a tutti i costi, ecco quello che ha rivelato pochi minuti fa.

Un episodio particolare da tenere bene a mente come esempio anche per i più giovani: una leadership innata per il laureato in Economia. Nonostante la giovanissima età, il centrale difensivo del Napoli è sempre sul pezzo in campo e fuori dimostrando un attaccamento fuori dal comune dopo poche settimane dal suo arrivo in azzurro.

Napoli, spunta tutta la verità di Buongiorno: ecco cos’ha fatto

Scopriamo tutta la verità che riguarda anche il passato: lo ha fatto tante volte in passato, tutti sono rimasti a bocca aperta dopo il suo annuncio a sorpresa.

Napoli, Buongiorno ecco la verità su quanto successo in passato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Vestirà per tante stagioni la maglia del Napoli: un momento decisivo per svelare a tutta la piazza le sue avventure del passato fino ad essere protagonista in campo e fuori. Il difensore azzurro ha pensato sempre ad una cosa oltre al calcio: ecco il suo racconto che ha stupito davvero tutti pochi minuti fa.

Pochi minuti fa è stata pubblicata la sua lunga intervista ai canali ufficiali della Ssc Napoli. Buongiorno si è lasciato andare a dichiarazioni che nessuno conosceva prima riguardante anche la sua vita privata. Ha rivelato di aver frequentato un liceo privato ed ha trascorso tante nottate a studiare: sacrifici a non finire per diventare un calciatore professionista.

Una voglia incredibile per continuare la sua carriera ad altissimi livelli per disputare anche sfide importanti in Champions League. Un momento per rievocare anche spiacevoli ricordi che gli sono serviti nella vita anche da atleta professionista. Tanti sacrifici in campo e fuori per conciliare studio a sport.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 minuto ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

4 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

5 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

7 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

11 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago