Napoli%2C+Conte+pensa+ad+una+novit%C3%A0%3A+Thiago+Motta+preoccupato
napolicalciolivecom
/2024/09/18/napoli-conte-pensa-ad-una-novita-thiago-motta-preoccupato/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Conte pensa ad una novità: Thiago Motta preoccupato

Il Napoli continua a lavorare senza sosta a Castel Volturno per preparare la sfida contro la Juventus. Preoccupato Motta, il retroscena

La Juventus è tornata protagonista in Champions League dando spettacolo con i suoi giocatori offensivi. Da Yildiz a Nico Gonzalez, il Napoli è pronto a sfidare i bianconeri in una sfida entusiasmante anche per Antonio Conte. Da giorni sta pensando così alla sua ex squadra: l’allenatore azzurro ha vissuto anni memorabili sia da calciatore che da tecnico della Juve. Ora Thiago Motta è davvero preoccupato, c’è la novità in casa Napoli.

Napoli, Thiago Motta preoccupato: ecco l’arma vincente di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, si è detto preoccupato di un aspetto. Conte ha saputo lavorare nel dettaglio in tutti questi giorni: spunta il retroscena a sorpresa. Il Napoli vuole continuare a sognare in grande per confermarsi nella zona Champions League: il big-match contro la Juve potrà risultare già decisivo per capire gli obiettivi della squadra azzurra in vista del futuro.

Napoli, l’arma vincente di Conte: la Juve è avvisata

La Juventus ha iniziato un nuovo percorso tecnico proprio come quello degli azzurri. Motta è molto concentrato a ridare un gioco spumeggiante alla formazione bianconera, ma ora dovrà fare molta attenzione contro Antonio Conte. Ecco l’arma vincente decisiva in vista della sfida dell’Allianz Stadium in programma sabato a Torino: conosciamo ogni singolo dettaglio.

Napoli, ecco la sorpresa a Thiago Motta: come può far male il Napoli? – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Già è in arrivo una prova del nove per la squadra azzurra: il Napoli ha il vantaggio di giocare una partita a settimane senza Coppe per riuscire così ad essere protagonista in Serie A. Ecco l’aspetto decisivo per sognare in grande: anche la preoccupazione di Motta è veritiera, ecco cosa lo tormenta di più.

Nelle ultime settimane Conte ha potuto lavorare anche a diversi sistemi di gioco differenti: spunta la verità in vista del big match contro la Juventus. Un momento decisivo per ingabbiare così Koopmeiners e compagni: l’allenatore del Napoli cercherà di trionfare a Torino per mettere in mostra tutta la sua forza tecnica e caratteriale.

Con l’arrivo di Lukaku la squadra azzurra è anche più verticale appoggiandosi spesso sull’ariete belga, ma c’è un aspetto che preoccupa maggiormente l’allenatore della Juventus.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Thiago Motta è già proiettato alla sfida contro il Napoli dopo la convincente vittoria in Champions contro il PSV. L’allenatore bianconero ha evidenziato un aspetto fondamentale della squadra azzurra che lo preoccupa maggiormente: “Gli azzurri sono molto bravi nelle transizioni”, ha evidenziato nel post-partita. Ora dovrà curare molto le coperture preventive per non dare modo a Lukaku e Kvara di ripartire velocemente.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

7 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

11 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

12 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

14 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

18 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago