Napoli%2C+la+trasferta+non+basta%3A+arriva+la+stangata
napolicalciolivecom
/2024/09/20/napoli-la-trasferta-non-basta-arriva-la-stangata/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, la trasferta non basta: arriva la stangata

Ore di massima tensione in casa Napoli in vista della sfida contro la Juventus. Arriverà il divieto di trasferta, ma subito la nuova stangata

Conte sarà protagonista a Torino vivendo ore emozionanti per affrontare la sua ex squadra. Al fischio d’inizio l’emozione sarà messa da parte per pensare a superare l’ostacolo bianconero con il nuovo corso tecnico iniziato con Thiago Motta. Ci sarà il divieto di trasferta per i tifosi del Napoli, ma è spuntata una nuova stangata per Conte.

Napoli, la trasferta non basta: arriva la stangata – Lapresse- napolicalciolive.com

 

Saranno ore concitate con la furia dei tifosi azzurri che non potranno assistere dal vivo al big match tra Juventus e Napoli. Dopo gli scontri a Cagliari, il Casms pubblicherà ufficialmente la nota per il divieto dei sostenitori azzurri. Pochi minuti è spuntata la nuova tegola per la squadra di Antonio Conte. Il Napoli cercherà di superare l’ostacolo bianconero mettendo in pratica i dettami tattici del proprio allenatore: un momento decisivo per puntare ancora più deciso alle zone alte della classifica.

Napoli, nuova tegola per Conte: spunta la verità

Un’altra brutta notizia ha sconvolto l’ambiente partenopeo: la conferma è arrivata pochi minuti fa, ecco quello che sta succedendo in casa Napoli. Dopo il divieto di trasferta per Juve-Napoli, spunta la nuova stangata per gli azzurri.

Napoli, la stangata dell’ultim’ora: cosa succede ora – Lapresse- napolicalciolive.com

 

Un’altra notizia terribile per la squadra azzurra. Il Napoli volerà a Torino senza tifosi al proprio seguito: un’altra sfida da superare per Antonio Conte che ha dimostrato di non tirarsi mai dietro di fronte alle avversità. Un carattere duro per affrontare ogni ostacolo nella sua vita: ecco la nuova stangata per l’ambiente partenopeo.

Come svelato dal giornalista Ciro Troise, il Casms ha chiesto al Prefetto di Torino l’annullamento dei biglietti del settore ospiti per i tifosi del Napoli residenti a Napoli e provincia.

Successivamente la Juventus poi comunicherà le modalità di rimborso. Manca soltanto il provvedimento ufficiale del Prefetto di Torino Donato Carfagna, Infine, si legge: “Si rischia che queste ‘misure di rigore’ siano confermate anche per le prossime due trasferte ad Empoli e a Milano contro il Milan”.

Una nuova terribile notizia che ha sconvolto così i tifosi del Napoli: sarà una stagione emozionante dopo il decimo posto collezionato. Ecco l’ultim’ora che potrà essere subito confermata a sorpresa. Conte penserà esclusivamente al risultato del campo tralasciando le dinamiche dei tifosi. La concentrazione in queste sfide decisive farà la differenza.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

18 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

22 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

23 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

1 giorno ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago