Non+solo+il+divieto+per+i+tifosi%2C+altra+mazzata+per+Conte
napolicalciolivecom
/2024/09/20/non-solo-il-divieto-per-i-tifosi-altra-mazzata-per-conte/amp/
Napoli News

Non solo il divieto per i tifosi, altra mazzata per Conte

Non arrivano buone notizie per Conte. Il divieto per i tifosi è una vera e propria mazzata, ma il tutto non è assolutamente finito qui

Mancano ormai 24 ore alla sfida di Torino e per il Napoli non arrivano assolutamente delle buone notizie. Il divieto per i tifosi dei partenopei rappresenta una vera e propria mazzata per i partenopei. Il supporto allo Stadium poteva essere decisivo, ma ora i giocatori di Conte hanno un motivo assolutamente in più per portare a casa i tre punti. Ma c’è un altro grave problema per il tecnico leccese che non è assolutamente da meno rispetto agli altri.

Nuova mazzata in arrivo per Conte (Lapresse) – napolicalciolive.com

Antonio Conte in questa stagione rappresenta forse il vero top player del Napoli. E sarà quello che è destinato a finire nel mirino dei tifosi. C’è sicuramente grande attesa per il ritorno del tecnico a Torino. La speranza è che il pubblico possa accoglierlo bene, ma c’è un rischio che rappresenta una vera e propria mazzata per il leccese.

Juventus-Napoli: nuova mazzata per Conte, cosa sta succedendo

Il ritorno a Torino di Antonio Conte resta sempre un qualcosa che incuriosisce. Il rapporto del tecnico con i colori bianconeri è assolutamente indissolubile. Ma alcune scelte da parte del leccese rappresentano una ferita non sicuramente semplice da curare e la reazione che ci sarà allo Stadium ne è la conferma.

Come si legge sui social, sono molti i tifosi che annunciano fischi per Conte. Un clima ostile che potrebbe innervosire molto il tecnico. La speranza del leccese, infatti, era quella di poter essere accolto bene, ma per il momento questo non avverrà. Le esperienze con Inter e Napoli, due squadre rivali di quella torinese, hanno segnato molto i tifosi. Come anche il fatto di aver abbandonato nel 2014 la Juventus per poi accettare la nazionale. Insomma, una storia finita male e che potrebbe complica ancora di più il ritorno allo Stadium.

Conte potrebbe essere fischiato allo Stadium (Lapresse) – napolicalciolive.com

Non ci resta che aspettare le prossime ore per avere una certezza sulla reazione della Juventus. L’ipotesi più probabile è quella di fischi per tutta la partita e un clima infernale. Ma non è da escludere che alla fine ci possa essere un qualcosa di molto differente. I social preannunciano una sfida complicata per il tecnico. Vedremo se sarà così oppure assisteremo a sorprese.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago