Napoli%2C+la+critica+a+Conte+in+diretta%3A+%26%238220%3BSono+senza+parole%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2024/09/23/napoli-la-critica-a-conte-in-diretta-sono-senza-parole/amp/
Napoli News

Napoli, la critica a Conte in diretta: “Sono senza parole”

Il Napoli ha collezionato soltanto un punto a Torino. Conte è stato soddisfatto, ma in diretta tv a Sky Sport sono arrivate pesanti critiche

La scelta dell’allenatore del Napoli è finita nella bufera. Conte si è detto felice della prestazione dei suoi calciatori in casa della Juventus, ma non tutti l’hanno pensata allo stesso modo. Ecco la feroce critica nei suoi confronti: spunta la verità.

Napoli, la critica a Conte in diretta: “Sono senza parole” – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli tornerà subito in campo in Coppa Italia contro il Palermo. Dopo il pari collezionato a Torino, gli azzurri proveranno ad avere la meglio anche contro i rosanero per superare l’ostacolo della squadra di Dionisi. In campionato Conte affronterà Monza e Como nel giro di due settimane: servono altre due vittorie per consolidarsi nelle zone alte della classifica.

Spunta la feroce critica: Conte è stato preso di mira in diretta tv a Sky Sport, le sue scelte non sono affato piaciute all’ex calciatore. Un momento decisivo per tirare le prime somme in ottica futura: l’allenatore del Napoli dovrà prendere una decisione immediata.

Napoli, Conte stroncato in diretta: la sua scelta nella bufera

Un nuovo punto di vista dopo la sua rivoluzione operata a Torino contro la Juventus: in tanti si chiedono cosa farà ora l’allenatore del Napoli? Nelle prossime sfide tra campionato e Coppa Italia si conoscerà il suo nuovo assetto tattico, ma è arrivata la critica in diretta tv a Sky Sport.

Napoli, Conte stroncato a Sky Sport: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’ex portiere della Lazio ed ora opinionista di Sky Sport, Luca Marchegiani, ha svelato il suo dissenso su quanto fatto dall’allenatore del Napoli in occasione del big match contro la Juventus. A Sky Calcio Club ha rivelato: “Il cambio di modulo mi ha sorpreso. Mi piaceva come attaccava prima, Conte ha pensato prima ai calciatori e poi al gioco”.

Poi ha svelato che per la sua concezione non bisogna cambiare tanto in base agli avversari: “Una squadra forte deve avere una sua fisionomia: non può giocare una domenica a quattro e un’altra a tre“. Infine, si è soffermato anche sulla prestazione di Romelu Lukaku: per Marchegiani l’attaccante belga non è Osimhen e quindi non può essere lasciato solo in attacco.

Ora Conte dovrà prendere la miglior decisione possibile per arrivare più in alto possibile dopo una prima fase di adattamento totale. Il Napoli vuole rientrare subito nella corsa in Champions League: ormai ci siamo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

18 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

21 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

23 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

1 giorno ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago