Brutte notizie per quanto riguarda il Napoli. In queste ultime ore sarebbe arrivata una denuncia destinata a cambiare molte cose in casa partenopea
Ă un Napoli che lavora sul campo per preparare al meglio la doppia sfida contro Palermo e Monza, ma allo stesso tempo deve fare i conti con questioni extracampo che potrebbero creare qualche piccola difficoltĂ . In queste ultime ore, infatti, sarebbe stata presentata una denuncia nei confronti della societĂ partenopea. Un pugno duro che era nellâaria considerato quanto successo in passato, ma che ora potrebbe costringere gli azzurri a rivedere i programmi.
Secondo quanto riferito da calcionapoli24, un calciatore ha deciso di utilizzare un pugno duro nei confronti del Napoli. Denuncia e una richiesta molto chiara. Per il momento siamo solamente nella fase iniziale della vicenda e ancora può succedere praticamente di tutto. Vedremo se alla fine la spunteranno i partenopei oppure Antonio Conte sarà costretto a fare un passo indietro su una decisione presa con la società nelle scorse settimane.
Il calciomercato del Napoli non è stato sicuramente semplice. La vicenda Osimhen ormai la conosciamo tutti e sappiamo anche come è andata a finire. Ora, però, câè unâaltra questione destinata a tenere banco ancora per diverso tempo e che potrebbe avere scenari clamorosi.
Mario Rui, infatti, avrebbe diffidato il Napoli e chiesto il reintegro in rosa. Ricordiamo che il portoghese non si sta allenando con i compagni dopo i diversi no alle offerte arrivare in estate. Una posizione dura che lo ha portato, non solo a rompere definitivamente con i partenopei, ma anche con il suo entourage. Ora, però, lâesterno è pronto ad una sua battaglia personale per provare ad allenarsi ancora una volta con il gruppo in attesa di gennaio, quando a quel punto dovrĂ quasi certamente lasciare Napoli per non creare ulteriori problemi.
Ora si apre una vera e propria battaglia legale. Il calciatore si è appellato allâAIC e lâarticolo 11.1 del contratto collettivo permette lâesclusione dagli allenamenti quando le condotte tenute dal calciatore non sono ritenute idonee. Naturalmente esiste anche la possibilitĂ da parte del giocatore di chiedere il reintegro e, in caso di via libera, il tesserato ha diritto a ottenere il risarcimento del danno oltre che la risoluzione del contratto. Insomma, una patata bollente non semplice da gestire in casa Napoli. Ma Mario Rui sembra pronto ad un braccio di ferro per raggiungere determinati obiettivi.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…