Ex+Napoli%2C+colpo+Sarri%3A+firma+subito
napolicalciolivecom
/2024/09/25/ex-napoli-colpo-sarri-firma-subito/amp/
Napoli News

Ex Napoli, colpo Sarri: firma subito

Accostato a Roma e Milan negli ultimi giorni, ora Maurizio Sarri è pronto per una nuova avventura da urlo. Firma subito, ecco dove allenerà

Una voglia incredibile di rimettersi subito in pista dopo l’avventura alla Lazio che non è finita nel migliore dei modi. Sarri è pronto per infondere le sue idee di calcio: ecco la sua prossima destinazione a sorpresa. Negli ultimi giorni il suo nome è circolato come post De Rossi e Fonseca, ma alla fine non c’è stato nulla di fatto: ecco dove allenerà.

Ex Napoli, colpo Sarri: firma subito – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Dopo Empoli il suo exploit da allenatore è arrivato proprio sulla panchina del Napoli sfiorando anche lo Scudetto. Sarri è stato protagonista anche in Premier League alla guida del Chelsea per poi finire alla Juventus vincendo lo Scudetto dopo l’Europa League con i Blues. L’allenatore toscano ha fatto strada col passare degli anni, ma ora è pronto a firmare con una nuova big: pronto il suo contratto, lo vogliono a tutti i costi.

Ex Napoli, una big per Sarri: volerà subito in Premier

Pochi minuti fa è diventata virale una nuova voce per una destinazione immediata. Sarri non vede l’ora di ripartire subito per accettare così la destinazione a sorpresa: conosciamo i dettagli dell’operazione.

Ex Napoli, nuova destinazione per Sarri: ecco dove allenerà – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno ore decisive per arrivare subito alla firma sul contratto: l’allenatore toscano vuole subito accettare una big, la decisione ufficiale arriverà nelle prossime ore. Un momento importante per pensare al prosieguo della sua carriera dopo l’addio alla Lazio: svelata tutta la verità.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i Friedkin lo vogliono subito sulla panchina dell’Everton. Sarri volerà così subito in Premier League per cercare di riportare in alto il glorioso club inglese che ha collezionato soltanto un punto dopo 5 giornate di campionato. L’allenatore italiano è pronto a ripartire con un progetto interessante per arrivare fino in alto: ecco la sua volontà.

Ormai è voglioso per sposare così una nuova avventura in carriera. Anche in estate ha ricevuto soltanto proposte interessanti dall’estero, ma continuava ad aspettare le big della Serie A. Fonseca è tornato a vincere nel derby di Milano: difficilmente l’allenatore portoghese sarà esonerato nelle prossime settimane. Ora Sarri dovrà subito prendere la decisione dopo l’arrivo dei Friedkin in Inghilterra.

L’ex allenatore del Napoli è voglioso di andare avanti in carriera per mettersi alla prova con una nuova avventura a sorpresa: c’è la destinazione, può arrivare subito la firma.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

14 minuti ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

5 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

18 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

21 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

23 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

1 giorno ago